Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Liveblogging TP APERTO!

    Lucanta ha scritto:
    Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P
    Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Liveblogging TP APERTO!

    Lorenzo Pregliasco ha scritto:
    Lucanta ha scritto:
    Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P
    Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).
    ad esempio qui: http://www.imille.org/2009/06/tutti-...tta-da-torino/

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Liveblogging TP APERTO!

    Lucanta ha scritto:
    Lorenzo Pregliasco ha scritto:
    Lucanta ha scritto:
    Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P
    Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).
    ad esempio qui: http://www.imille.org/2009/06/tutti-...tta-da-torino/
    Allora era colpa mia. Diciamo però che né sul blog piombinidemocratici né su quello di Civati né su Wittgenstein ho trovato alcunché

  4. #64
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Liveblogging TP APERTO!

    Lorenzo Pregliasco ha scritto:
    Lucanta ha scritto:
    Lorenzo Pregliasco ha scritto:
    Lucanta ha scritto:
    Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P
    Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).
    ad esempio qui: http://www.imille.org/2009/06/tutti-...tta-da-torino/
    Allora era colpa mia. Diciamo però che né sul blog piombinidemocratici né su quello di Civati né su Wittgenstein ho trovato alcunché
    diretta anche su www.unita.it

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. liveblogging/prima_riunione_on_pd
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-03-13, 18:52
  2. DIRETTA E LIVEBLOGGING confronto tv candidati PD
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-10-09, 09:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito