Lucanta ha scritto:
Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P


Lucanta ha scritto:
Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P


Lorenzo Pregliasco ha scritto:
ad esempio qui: http://www.imille.org/2009/06/tutti-...tta-da-torino/Lucanta ha scritto:
Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P


Lucanta ha scritto:
Allora era colpa mia. Diciamo però che né sul blog piombinidemocratici né su quello di Civati né su Wittgenstein ho trovato alcunchéLorenzo Pregliasco ha scritto:
ad esempio qui: http://www.imille.org/2009/06/tutti-...tta-da-torino/Lucanta ha scritto:
Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P


Lorenzo Pregliasco ha scritto:
diretta anche su www.unita.itLucanta ha scritto:
Allora era colpa mia. Diciamo però che né sul blog piombinidemocratici né su quello di Civati né su Wittgenstein ho trovato alcunchéLorenzo Pregliasco ha scritto:
ad esempio qui: http://www.imille.org/2009/06/tutti-...tta-da-torino/Lucanta ha scritto:
Più che altro atterrisce che i "piombini" non lo facciano e che non abbiano predisposto da qualche parte una diretta video (o forse sono io che non so dov'è).Possiamo fare un liveblogging sul lingotto? :P
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]