Hanno perso 5 punti in un anno e parlano di strategie post-pseudo-vittoria?
Dico io, ma uno furbo in quel partito si riesce a trovarlo oppure bisogna fare un voto alla Madonna di Addis Abeba?
Felice di non averli votati.

Hanno perso 5 punti in un anno e parlano di strategie post-pseudo-vittoria?
Dico io, ma uno furbo in quel partito si riesce a trovarlo oppure bisogna fare un voto alla Madonna di Addis Abeba?

MarcoGhiotti ha scritto:
O ne hanno ricuperato 4 da quando Walterloo se n'è andato, dipende da come si guardi.Hanno perso 5 punti in un anno e parlano di strategie post-pseudo-vittoria?
Intanto io, da straniero non residente, non soltanto non li ho votato, ma non li avrei votato neanche se avesse avuto diritto a voto.

el de la 13 ha scritto:
Da italiano all'estero, un consiglio: sfrutta l'Italia quanto più puoi e poi trovati un altro posto più civile dove vivere.MarcoGhiotti ha scritto:
O ne hanno ricuperato 4 da quando Walterloo se n'è andato, dipende da come si guardi.Hanno perso 5 punti in un anno e parlano di strategie post-pseudo-vittoria?
Intanto io, da straniero non residente, non soltanto non li ho votato, ma non li avrei votato neanche se avesse avuto diritto a voto.

KiraTheCat ha scritto:
Come da copione... finite le Europee i ciacolai in libera uscita...nel PD han già capito come gestire la mezza vittoria di Franceschini
Gualtieri: subito alleanza con l'UDC
http://www.unita.it/news/speciale_eu...battere_il_pdl
Scalfarotto: ora includere le sinistre
http://www.unita.it/news/speciale_eu...re_la_sinistra
è bastato non subire una disfatta per tirare fuori la vera anima del PD: il solito esercito di Franceschiello dove il primo che si alza alla mattina vuole comandare.
cominciamo (molto) male...
In hoc Silvio vinces. ♥

Mi rattrista dover tornare ai fatti di casa nostra. Finché si parla di Europa tutto assume un'aria più fresca, libera, quasi "seria". Da domani avremo battaglie tutte locali e tutte "combattute" coi soliti mezzucci, che a livello locale contano e fanno vincere. Spero che il PD imbocchi la strada del silenzio e si metta sotto a lavorare. Non credo in un partito da 40% con nani e ballerine a far da collante, ma vorrei un solido 30% per dialogare via via con i liberal o con la sinistra in un discorso programmatico serio e duraturo. D'ora in poi parli solo Franceschini e il partito abbia un'unica e sola voce. Qualcosa di buono Dario l'ha trovato.. speriamo che lo mantenga