nella mia zona,che, credo sia anche la tua la ,sx,quando ha vinto,e'successo solo per cause fortuite legate a problemi di alleanze e basta e'sempre rimasta su percentuali abbastanza basse,in linea con il resto della provincia bianca

nella mia zona,che, credo sia anche la tua la ,sx,quando ha vinto,e'successo solo per cause fortuite legate a problemi di alleanze e basta e'sempre rimasta su percentuali abbastanza basse,in linea con il resto della provincia bianca

rediga ha scritto:
Quoto, eravamo in rapporto 75:25. Ciò non toglie che sì è andati complessivamente maluccio (almeno Firenze e Bologna al primo turno :laugh: ) e bisogna ripartire già coi ballottaggi.che io ricordi nel 2004,noi prendemmo molte amministrazioni provinciali e comuni qui al nord,perche'si veniva da tre anni di berlusconi al governo e poi,perche',qui la lega gioco'in proprio non alleandosi al primo turno con forza italia favorendo,quindi, la nostra vittoria,di questo quasi nessuno parla o forse hanno la memoria corta,per convenienza.altrimenti si verrebbe da un risultato certamente diverso come numero di amministrazioni che potevano,gia'nel 2004 essere appannaggio della dx e percio'perse adesso da noi,punto
Comunque, ricordo uno splendido titolo di Libero 2006 o 2007 "Se teniamo Milano, per Prodi è finita". :woohoo:

Kokomo ha scritto:
Nel 2005 esultavano per la vittoria di Cataniarediga ha scritto:
Quoto, eravamo in rapporto 75:25. Ciò non toglie che sì è andati complessivamente maluccio (almeno Firenze e Bologna al primo turno :laugh: ) e bisogna ripartire già coi ballottaggi.che io ricordi nel 2004,noi prendemmo molte amministrazioni provinciali e comuni qui al nord,perche'si veniva da tre anni di berlusconi al governo e poi,perche',qui la lega gioco'in proprio non alleandosi al primo turno con forza italia favorendo,quindi, la nostra vittoria,di questo quasi nessuno parla o forse hanno la memoria corta,per convenienza.altrimenti si verrebbe da un risultato certamente diverso come numero di amministrazioni che potevano,gia'nel 2004 essere appannaggio della dx e percio'perse adesso da noi,punto
Comunque, ricordo uno splendido titolo di Libero 2006 o 2007 "Se teniamo Milano, per Prodi è finita". :woohoo:

ricordo solo che la Lega sul territorio nn è che abbia tutta sta presenza...
il PD qua da me fa il quintuplo delle iniziative della Lega..
se a livello nazionale nn scatta "la scintilla" non puoi pensare di innescarla nei mercati o coi gazebo...
al momento nn c'è un cazzo da fare,si vota la Lega perchè è il momento della Lega,che ci difende,che nn fà arrivare gli immigrati ecc ecc
quando si sgonfierà il fenomeno Lega però dovremo essere pronti con le nostre "reti" per pescare i delusi!!!!!!!!

dipende,Luca,dalle tue parti(ma anche dalle mie,io sto a Vercelli)può essere come dici tu,ma
guarda solo la Valsesia,basta un uomo sul territorio(Buonanno)per avere percentuali della Madonna!

Io non vivo a Milano né in Lombardia e fatico a comprenderne molte cose. Sulla legge anti-kebab per esempio rimasi di stucco.
Oggi però ho letto questo
http://www.corriere.it/solferino/sev...9-06-10/09.spm
Questa signora per chi avrà votato? Quanti/e sono nella sua condizione?
Non sono domande retoriche, sono gli interrogativi che mi sono venuti senza sapere nemmeno dove si trovi questo locale.
Chiaramente se le forze dell'ordine non arrivano ci può essere qualunque divieto e non cambia nulla, ma a livello di propaganda?

Bè, ma una cosa è la questione "antikebab" altra cosa sono i bar e il rispetto delle normative già vigenti in fatto di rumorosità etc etc.....
Tanto per dire, qui da noi chi prova a dire/fare qualcosa in merito al disturbo dei locali, compresi i numerosi bar del centro e della periferia, è "la sinistra". Totale : è la solita sinistra disfattista che non "capisce i problemi dei commercianti e dei gestori",indi per cui dalli all'untore, con buona pace dei residenti che abitano in centro che si lamentano e lamentano ma poi... alle ultime Comunali(2007) hanno mandato a scopare in mare un bravo sindaco ( centrosinistra) per insediare al suo posto uno che... bè.. è da vedere. Ma era il 2007, del governo Prodi non ne voleva più sentire nemmeno parlare nessuno (qui almeno), ed è bastato l'arrivo in elicottero del Berlusca in persona per oscurare quanto di buono era stato fatto localmente, qui, ed eleggere una manica di litigiosi ( anche nel senso vero e proprio della cosa, si sono mandati al pronto soccorso litigando fra di loro , correnti leghiste, fuori dal Consiglio Comunale) incompetenti.