Scherzo, eh, credo nella politica![]()

Scherzo, eh, credo nella politica![]()
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

Per la tessera dovrebbe essere tutto risolto...mi è arrivata la mail di risposta dal comune, e mi hanno garantito che entro breve tempo dovrei riceverla...
Quanto all'altra questione, dei programmi, penso che presto cominceremo a saperne di più, dal momento che mancano solo 2 mesi alle elezioni...
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede

Ultima modifica di C@scista; 22-04-09 alle 15:30

Grazie mille della dritta
Ma Locchi non si chiamava Renato?3:

Tornando ai programmi dei candidati sindaco di Perugia che mi chiedevi ieri è uscito sulla stampa locale il Programma della lista civica (quella che si ispira a Beppe Grillo) di Michele Pietrelli il candidato di "Perugia a cinque stelle".
Nel loro programma puntano (o meglio dicono di farlo) in particolare all’ambiente, dissuadendo dall’utilizzo delle auto «ricorrendo alla pedonalizzazione, rivitalizzazione, infrastrutturazione soprattutto nelle aree meno servite e seguite di Perugia». E ancora, lotta all’evasione fiscale, al lavoro sommerso, allo spaccio, con la proposta anche di sfruttare il patrimonio artistico della città per un turismo qualificato «che duri l’intero anno e dia occupazione alle persone che hanno bisogno di lavoro».

Sul Corriere dell'Umbria di oggi invece c'è un'intervista della candidata sindaco Carla Spagnoli dove presenta anche lei il suo programma elettorale. Dichiara di puntare sulla sicurezza dei quartieri degradati come Settevalli o via Martiri dei Lager rafforzando il finanziamento alla polizia municipale ma di essere contraria ale ronde. Poi ha dichiarato di essere contraria alla "politica del cemento in città" contestando la scelta dell'amministrazione Locchi accusata di aver favorito troppi centri commerciali a scapito dell'artigianato, artigianato che invece la Spagnoli vorrebbe tutelare. Infine le due liste civiche che appoggiano la Spagnoli hanno detto di voler indicare anche i finanziamenti da cui arriveranno le risorse per finanziare ciascun punto del programma evitando di fare come Locchi con la gestione del bilancio comunale finita davati alla Corte dei Conti.
Ultima modifica di C@scista; 24-04-09 alle 21:35