Franceschini scarica la Binetti via Twitter
Marino sta egemonizzando il PD
B)

Franceschini scarica la Binetti via Twitter
Marino sta egemonizzando il PD
B)

Franceschini sta rincorrendo Marino in un modo imbarazzante nelle ultime settimane

no,Franceschini non rincorre nessuno.Franceschini pensa per sé.L'elemento che più gli faceva perdere voti era la Binetti e giustamente la scarica.
È un punto enorme a favore del segretario.

E però, scusate, se come molti dicono, "queste cose non interessano alla gente" (quindi anche a chi va a votare alle Primarie), perché la Binetti dovrebbe far perdere voti? Qualcosa non torna. ehehheheh![]()
Basta con i cialtroni.

bsiviglia ha scritto:
io infatti mica lo dico.E però, scusate, se come molti dicono, "queste cose non interessano alla gente" (quindi anche a chi va a votare alle Primarie), perché la Binetti dovrebbe far perdere voti? Qualcosa non torna. ehehheheh![]()

infame ha scritto:
E io mica ho detto infame.bsiviglia ha scritto:
io infatti mica lo dico.E però, scusate, se come molti dicono, "queste cose non interessano alla gente" (quindi anche a chi va a votare alle Primarie), perché la Binetti dovrebbe far perdere voti? Qualcosa non torna. ehehheheh![]()
![]()
Basta con i cialtroni.

;-)

Metapapero ha scritto:
Che uomo meraviglioso.
Starà inseguendo Marino, ma intanto è l'ennesima riprova che i post democristiani, al contrario dei conigli bagnati (cit.) post comunisti, le decisioni le pigliano.
In hoc Silvio vinces. ♥

Franceschini non è Prodi,con Prodi abbiamo vinto grazie al compromesso,Franceschini ha governato il partito da Febbraio a Giugno e abbiamo perso 4 milioni di voti rispetto al 2008,prenderà anche decisioni ma non prende voti.
Bersani invece,lui si che è il meglio.
Ed è pure post-comunista.

StefanoCompagno ha scritto:
Guarda che chi ha perso una valanga di voti è stato il post comunista Veltroni. Franceschini ha recuperato.Franceschini non è Prodi,con Prodi abbiamo vinto grazie al compromesso,Franceschini ha governato il partito da Febbraio a Giugno e abbiamo perso 4 milioni di voti rispetto al 2008,prenderà anche decisioni ma non prende voti.
Bersani invece,lui si che è il meglio.
Ed è pure post-comunista.
Ritenta, sarai più fortunato.
In hoc Silvio vinces. ♥