senza contare che i carabinieri dicono di essere stati usati da gente più in alto.. chi? I marziani? Non credo che i magistrati lasceranno correre senza indagare. si aspettano giorni di fuoco..
senza contare che i carabinieri dicono di essere stati usati da gente più in alto.. chi? I marziani? Non credo che i magistrati lasceranno correre senza indagare. si aspettano giorni di fuoco..
Red 5


Manfr ha scritto:
E allora se lui vuole stare dietro al vaticano e farsi ricattare, invece di denunciare i delinquenti (che così continuavano a delinquere, ricattando e derubando anche altri) non ci si lamenti se poi si deve dimettere. La stessa cosa per Boffo: Feltri è un essere disgustoso e inqualificabile, però il giornale di Boffo ha tuonato contro gli omosessuali, dando loro dei malati mentali e dei pedofili. Ergo, è ovvio che poi Boffo si dovesse dimettere dopo il killeraggio di Feltri. Che dignità e rispetto di sè aveva Boffo? Nessuna. L' italia è piena di cialtroni opportunisti.bsiviglia ha scritto:
Inoltre, Berlusconi si serve di queste cose per mettere a tacere tutto quanto è stato pubblicato sul suo conto, all' insegna del "così fan tutti". Peccato che così NON fan tutti, perché non mi risulta che Marrazzo stesse preparando liste per le regionali zeppe di trans né che avesse promesso di farli consiglieri regionali o assessori, né che ne abbia piazzati nella tv pubblica, né che organizzasse festini in presenza di capi di Stato stranieri in residenze in pratica ufficiali, né che avesse come intermediario uno che voleva ottenere appalti alla regione Lazio. La politicità delle storie e storiacce di Berlusconi è questa, non l' essere andato con prostitute o escort che dir si voglia, che sarebbero effettivamente fatti suoi. L' errore di Marrazzo, ripeto, è stato nel non avere denunciato subito, permettendo ai 4 carabinieri delinquenti di continuare a delinquere e a ricattare e rapinare lui ed altri. Se l'avesse fatto, io l' avrei sostenuto a spada tratta, gli avrei dato tutta la mia solidarietà e lui ne sarebbe uscito a testa alta, per avere contribuito a smascherare una banda di carabinieri ricattatori. Non l' ha fatto, invece, e allora è giusto che si dimetta. Doveva fare come David Letterman, che andò in tv e disse: "c'è qualcuno in possesso di foto che ritraggono me con qualcuno che non è mia moglie. Mi chiedono soldi. Sappiano che non glieli darò". E tutto il ricatto crollò. Così si fa! Marrazzo si deve dimettere non perché è andato con trans, ma perché non ha avuto le palle per smascherare il ricatto.
David Letterman è un conduttore politicamente scorretto, Marrazzo è il Presidente del LAZIO ! Culla locale del potere vaticano nella culla mondiale del potere vaticano !
Basta con i cialtroni.


Difendere Marrazzo significa difendere l'indifendibile.
Ripeto, a me Marrazzo come Governatore era piaciuto.
Ciò non significa che gli ultimi sviluppi abbiano definitivamente distrutto la sua persona
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...zo-sanita.html
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel
Travaglio ne parla in "Passa parola" oggi. ed avanza dubbi non proprio come i miei ma
un 'ipotesi ancora più inquietante ed andando oltre , ascoltatelo.
Red 5


red5goahead ha scritto:
Metteresti il link?Travaglio ne parla in "Passa parola" oggi. ed avanza dubbi non proprio come i miei ma
un 'ipotesi ancora più inquietante ed andando oltre , ascoltatelo.
Basta con i cialtroni.
bsiviglia ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=5HtR8Oj3Jt4red5goahead ha scritto:
Metteresti il link?Travaglio ne parla in "Passa parola" oggi. ed avanza dubbi non proprio come i miei ma
un 'ipotesi ancora più inquietante ed andando oltre , ascoltatelo.
Red 5


Grazie![]()
Basta con i cialtroni.


Appena sentito.
Ottimo Travaglio come al solito
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel