MarcoGhiotti ha scritto:
Poiché il Ministro della Giustizia e dell'Interno non hanno ad oggi ancora denunciato il Ministro della Difesa per le accuse minatorie nei confronti di chi ha applicato la legge internazionale per il ritiro dei crocifissi dalle aule pubbliche, sicuramente non perseguiranno penalmente neanche il Giovanardi, nel caso in cui si accertasse che Stefanno Cucchi sia stato massacrato da essere umani non-tossicodipendenti, non-anoressici, che vanno sotto il nome di Forze dell'Ordine.
Questi conservatori dimostrano ogni giorno di essere un po' più intelligenti della media nazionale.
Capisco l'ironia ma i conservatori non so proprio dove siano:
Io come "categorie" vedrei di piu':
Gli Idioti (Es. Giovanardi, Gasparri)
I Conniventi (Es. Cicchitto, Scajola ecc.)
Gli Ignavi (Es. Rutelli, ecc.)
I Pretenziosi (Es. Fini, Tabacci)
I Palloni gonfiati (Es. Bossi, Berlusconi, ecc.)
Sti "conservatori" non so proprio... :silly: