Fuori_schema ha scritto:
MarcoGhiotti ha scritto:
Poiché il Ministro della Giustizia e dell'Interno non hanno ad oggi ancora denunciato il Ministro della Difesa per le accuse minatorie nei confronti di chi ha applicato la legge internazionale per il ritiro dei crocifissi dalle aule pubbliche, sicuramente non perseguiranno penalmente neanche il Giovanardi, nel caso in cui si accertasse che Stefanno Cucchi sia stato massacrato da essere umani non-tossicodipendenti, non-anoressici, che vanno sotto il nome di Forze dell'Ordine.

Questi conservatori dimostrano ogni giorno di essere un po' più intelligenti della media nazionale.
Capisco l'ironia ma i conservatori non so proprio dove siano:

Io come "categorie" vedrei di piu':

Gli Idioti (Es. Giovanardi, Gasparri)
I Conniventi (Es. Cicchitto, Scajola ecc.)
Gli Ignavi (Es. Rutelli, ecc.)
I Pretenziosi (Es. Fini, Tabacci)
I Palloni gonfiati (Es. Bossi, Berlusconi, ecc.)

Sti "conservatori" non so proprio... :silly:
Li definisco conservatori perché

1) non si aspetterebbero di essere chiamati come tali. Molto probabilmente perché ne ignorano il significato
2) è quel che sono, ed abbiamo esempi indicativi anche in questo piccolo spazio
3) se usi uno di quei termini, immediatamente subisci una critica da parte dell'ipocrita di turno
4) cosicché io anticipo le mosse e tratto tali personaggi come le Forze dell'Ordine, che si ringalluzziscono se vengono chiamate come "Signor agente". Ed diramano la ruota piumosa, stile pavone.

Basta poco per far contenti questi signori. Io ho bisogno di un po' di più. Tu?