Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    Emanuele Rallo ha scritto:
    se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.

    Meno pippe please.

  2. #12
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    infame ha scritto:
    mat kava ha scritto:

    Da Vercelli direi Via Cellini 22, Torino.
    Altrimenti puoi sentire quelli di CPI VCO. :laugh:
    :laugh:

    grazie mille fratè'!Sài,se proprio devo scegliermi dei compagni di strada,a questo punto mi scelgo i meno peggio...

    PS
    Ma tutti questi bei fenomeni alle primarie dov'erano?
    ma infatti secondo me tu dovresti rappresentare la destra su questo forum...

    sto pensando di aprire 2 nuovi forum uno di laboratorio politico di cdx e uno di csx.
    Mi farebbe piacere se tu fossi attivo in futuro per quello di cdx si intende...

  3. #13
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    Metapapero ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:
    se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.

    Meno pippe please.
    non e' questione di pippe, si vede che i lettori dell'espresso la pensano cosi'...
    quale e' il problema? non ha mica la pretesa di essere un sondaggio scientificamente valido.

  4. #14
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    gianluca.borrelli ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:
    se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.

    Meno pippe please.
    non e' questione di pippe, si vede che i lettori dell'espresso la pensano cosi'...
    quale e' il problema? non ha mica la pretesa di essere un sondaggio scientificamente valido.
    appunto, non pretendendo di essere scientifico e' una pippa mentale.
    E chi costruisce analisi politiche su una pippa mentale e' un masturbatore mentale.

    PS per l'esattezza il campione e' costituito dai lettori dell'espresso on-line.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    Metapapero ha scritto:
    gianluca.borrelli ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:
    se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.

    Meno pippe please.
    non e' questione di pippe, si vede che i lettori dell'espresso la pensano cosi'...
    quale e' il problema? non ha mica la pretesa di essere un sondaggio scientificamente valido.
    appunto, non pretendendo di essere scientifico e' una pippa mentale.
    E chi costruisce analisi politiche su una pippa mentale e' un masturbatore mentale.

    PS per l'esattezza il campione e' costituito dai lettori dell'espresso on-line.
    neanche... dai votanti al sondaggio su Bersani dell'espresso online. Per dire, Marino aveva il 40% in questi sondaggi

    P.S. detto questo secondo me Bersani sta avendo molti limiti, però è troppo presto per dare un giudizio

  6. #16
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    gianluca.borrelli ha scritto:
    ma infatti secondo me tu dovresti rappresentare la destra su questo forum...
    diciamo che se questa fosse la sinistra,sarei ben lieto di rappresentare la destra.(periodo ipotetico dell'irrealtà).

    PS
    tutto questo mi ricorda i tempi dell'adolescenza,quando Maria Di Donna detta Meg(dei 99 posse,mica del Pd)era diventata una nemica del popolo.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    Ma i 99 posse sono nemici del popolo.
    Oltre che della buona musica.
    Sai Mimì che la paura
    è una cicatrice
    Che sigilla
    anche l\'anima più dura

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    Metapapero ha scritto:
    gianluca.borrelli ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:
    se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.

    Meno pippe please.
    non e' questione di pippe, si vede che i lettori dell'espresso la pensano cosi'...
    quale e' il problema? non ha mica la pretesa di essere un sondaggio scientificamente valido.
    appunto, non pretendendo di essere scientifico e' una pippa mentale.
    E chi costruisce analisi politiche su una pippa mentale e' un masturbatore mentale.

    PS per l'esattezza il campione e' costituito dai lettori dell'espresso on-line.
    Madonna Euge!!!

    Semplicemente mi pareva eccessivo, tant'è che ho scritto non ci voglio credere!

    Fate vobis...
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  9. #19
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    mat kava ha scritto:
    Ma i 99 posse sono nemici del popolo.
    Oltre che della buona musica.
    vuoi sparire fra i monti della Barbagia?Non hai che da dirlo.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Non ci voglio credere...

    Intendiamoci, a parte 2-3 canzoni, se i 99 posse sono la sinistra musicale.. io voto FN.
    Sai Mimì che la paura
    è una cicatrice
    Che sigilla
    anche l\'anima più dura

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini: Credere a taglio tasse è come credere a Babbo Natale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:12
  2. Voglio Chiarezza Voglio !!!!!!!!!!!!!
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 23:47
  3. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 08:39
  4. io voglio credere che gli squillante fabio e mariano
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito