Emanuele Rallo ha scritto:
se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.
Meno pippe please.


Emanuele Rallo ha scritto:
se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.
Meno pippe please.


infame ha scritto:
ma infatti secondo me tu dovresti rappresentare la destra su questo forum...mat kava ha scritto:
:laugh:
Da Vercelli direi Via Cellini 22, Torino.
Altrimenti puoi sentire quelli di CPI VCO. :laugh:
grazie mille fratè'!Sài,se proprio devo scegliermi dei compagni di strada,a questo punto mi scelgo i meno peggio...
PS
Ma tutti questi bei fenomeni alle primarie dov'erano?
sto pensando di aprire 2 nuovi forum uno di laboratorio politico di cdx e uno di csx.
Mi farebbe piacere se tu fossi attivo in futuro per quello di cdx si intende...


Metapapero ha scritto:
non e' questione di pippe, si vede che i lettori dell'espresso la pensano cosi'...Emanuele Rallo ha scritto:
se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.
Meno pippe please.
quale e' il problema? non ha mica la pretesa di essere un sondaggio scientificamente valido.


gianluca.borrelli ha scritto:
appunto, non pretendendo di essere scientifico e' una pippa mentale.Metapapero ha scritto:
non e' questione di pippe, si vede che i lettori dell'espresso la pensano cosi'...Emanuele Rallo ha scritto:
se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.
Meno pippe please.
quale e' il problema? non ha mica la pretesa di essere un sondaggio scientificamente valido.
E chi costruisce analisi politiche su una pippa mentale e' un masturbatore mentale.
PS per l'esattezza il campione e' costituito dai lettori dell'espresso on-line.


Metapapero ha scritto:
neanche... dai votanti al sondaggio su Bersani dell'espresso online. Per dire, Marino aveva il 40% in questi sondaggigianluca.borrelli ha scritto:
appunto, non pretendendo di essere scientifico e' una pippa mentale.Metapapero ha scritto:
non e' questione di pippe, si vede che i lettori dell'espresso la pensano cosi'...Emanuele Rallo ha scritto:
se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.
Meno pippe please.
quale e' il problema? non ha mica la pretesa di essere un sondaggio scientificamente valido.
E chi costruisce analisi politiche su una pippa mentale e' un masturbatore mentale.
PS per l'esattezza il campione e' costituito dai lettori dell'espresso on-line.
P.S. detto questo secondo me Bersani sta avendo molti limiti, però è troppo presto per dare un giudizio


gianluca.borrelli ha scritto:
diciamo che se questa fosse la sinistra,sarei ben lieto di rappresentare la destra.(periodo ipotetico dell'irrealtà).ma infatti secondo me tu dovresti rappresentare la destra su questo forum...
PS
tutto questo mi ricorda i tempi dell'adolescenza,quando Maria Di Donna detta Meg(dei 99 posse,mica del Pd)era diventata una nemica del popolo.


Ma i 99 posse sono nemici del popolo.
Oltre che della buona musica.
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura


Metapapero ha scritto:
Madonna Euge!!!gianluca.borrelli ha scritto:
appunto, non pretendendo di essere scientifico e' una pippa mentale.Metapapero ha scritto:
non e' questione di pippe, si vede che i lettori dell'espresso la pensano cosi'...Emanuele Rallo ha scritto:
se peschi il vecchio sondaggio dell'espresso sul candidato segretario PD vedevi che vinceva Marino.
Meno pippe please.
quale e' il problema? non ha mica la pretesa di essere un sondaggio scientificamente valido.
E chi costruisce analisi politiche su una pippa mentale e' un masturbatore mentale.
PS per l'esattezza il campione e' costituito dai lettori dell'espresso on-line.
Semplicemente mi pareva eccessivo, tant'è che ho scritto non ci voglio credere!
Fate vobis...
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


mat kava ha scritto:
vuoi sparire fra i monti della Barbagia?Non hai che da dirlo.Ma i 99 posse sono nemici del popolo.
Oltre che della buona musica.![]()


Intendiamoci, a parte 2-3 canzoni, se i 99 posse sono la sinistra musicale.. io voto FN.
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura