A quanto pare Rutelli si è eclissato da solo,ho visto dei sondaggi,API non tira nulla.
E poi,i suoi dirigenti sul territorio piddini che fine hanno fatto se mai esistevano ?
Alle regionali sti tizi si presentano ? Boh.
Sapete niente ?

A quanto pare Rutelli si è eclissato da solo,ho visto dei sondaggi,API non tira nulla.
E poi,i suoi dirigenti sul territorio piddini che fine hanno fatto se mai esistevano ?
Alle regionali sti tizi si presentano ? Boh.
Sapete niente ?

Alleanza per l'Italia così com'è non va oltre l'1-2%(che comunque potrebbe essere decisivo,intendiamoci).Può però salire se compie un'operazione di riunione di quell'area centrista,non particolarmente confessionale,che attualmente si trova senza un partito in grado di rappresentarla decentemente.Se Alleanza per l'Italia comincia a mettere insieme tante piccole e piccolissime sigle,come i Liberali o i Repubblicani,o gli stessi Radicali,può dire la sua sulla scena politica italiana.

non ricordo bene ma ho visto roba da zero virgola.
i Radicali con *** ? Mi sembra strano.
Per me entrano nella Costituente di centro (quando si farà).

E perché?
*** si è sempre schierato con chiunque.
I Radicali,anche.
PS E chi ti ha detto che la Costituente di Centro si farà?Io non ne sono affatto sicuro.

Alleanza x l'Italia si spera diventi quello che Bossi disse di Miglio.
Una scoreggia nello spazio.
In hoc Silvio vinces. ♥

Rutelli è stato mandato fuori per agevolare un accordo con l'udc secondo me

Che Rutelli fosse una scoreggia nello spazio non credo che fosse un mistero per nessuno.
Un vero mistero è invece comprendere come tale nullità sia persino diventato a suo tempo addirittura il leader dell'opposizione alle elezioni.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Fuori_schema ha scritto:
Ma come?!??Che Rutelli fosse una scoreggia nello spazio non credo che fosse un mistero per nessuno.
Un vero mistero è invece comprendere come tale nullità sia persino diventato a suo tempo addirittura il leader dell'opposizione alle elezioni.
Tutti i retroscena sono ben noti. Li ricordo a beneficio di tutti:
http://www.youtube.com/watch?v=ucSBr3c96AA