Re:B.B.B. (Bye Bye Binetti)
Davide Policastro ha scritto:
Citazione:
La Binetti ha fuso il concetto sinistra (Bersani) con quello radicale (Bonino), e ne ha dedotto che il PD ha candidato una nuova nipotina di Stalin alla presidenza.
By the way, quest'uscita della Binetti legittima ulteriormente la Bonino come rappresentante della laicità contro le clericali camisete nere (rif., grazie infame) della Polverini. Ed un'identità tra laicità e sinistra.
Il che, non so per voi, ma a me non pare un bel sentire.
Non ho capito perchè non ti pare un bel sentire...
Re:B.B.B. (Bye Bye Binetti)
Re:B.B.B. (Bye Bye Binetti)
red5goahead ha scritto:
Citazione:
Lucanta ha scritto:
Citazione:
Ad Un giorno da Pecora ha detto che va via solo se la Bonino vince.
Ormai è chiaro che non c'è più limite alla vergogna.
Se la Bonino vince poi dirà: "Me ne vado se farà una legge laicista"
Il giorno che la Bonino farà il registro delle coppie di fatto Regionale dirà "Me ne vado se farà un'altra legge laicista"
E così via fino al 2015. :silly:
Re:B.B.B. (Bye Bye Binetti)
Davide Policastro ha scritto:
Citazione:
camisete nere (rif., grazie infame).
;-)