Andate su questo sito

http://www.buonivacanze.it/Objects/Pagina.asp?ID=147

chiudete la facciona sorridente della rossa ministra con qualifiche professionali tutte da accertare e leggete di cosa si tratta. Non ve lo svelo, lascio alla vostra curiosità farlo se ne avrete voglia.

Quindi le mie tasse dovrebbero permettere ad altri cittadini di recarsi in vacanza presso centri di soggiorno scelti arbitrariamente dallo Stato?

1. e se non fossi d'accordo?
2. e se non mi fidassi, come è legittimo fare, delle scelte dei politici tendenzialmente corruttibili di assegnare al centro XYZ l'appalto piuttosto che lasciare alla concorrenza tutta la scelta del ricevente l'offerta?

Avete finito di buttare i soldi pubblici nel cesso, o voi adulatori del più grande costruttore di debito pubblico della storia repubblicana?

Suona come la vacanza fascista che permetteva a tutti i bambini di recarsi nelle colonie in mare o montagna (colonie a cui anche io ho partecipato, con tuttora piacevoli ricordi, solo che le mie erano colonie interamente private, mica con concessioni pubbliche!).

Ditemi voi se devo dare ragione a Facco.

Siamo governati da un branco o manipolo di scialacquatori di risorse. E' dovere etico di un contribuente onesto cacciarli a pedate.