Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 186

Discussione: UK Polls report

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Se tu cammini sul quel lungo Tamigi, proprio di fronte a questo "hedge fund", noterai dei lampioni neri, con un logo finto-dorato.

    Mi ci è voluto un po' per riconoscerlo: ma è simbolo druidico e runico


    E proprio lì di fronte c'è una bella statuetta con due leoncini che si guardano reciprocamente. Ed altre statuette con scritte latine simpa. Tra Grosvenor e Millbank, prima di attraversare il ponticello per andare all'MI6. Quasi di fronte alla vecchia Tate. Ci sono degli imbarchi per battelli a pochi passi.

    Non potevano scegliere posto migliore per apporre tale edificio.

    Londra è semplicemente la città più bella del mondo con il sindaco più pazzo dell'emisfero.

  2. #62
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Boris Johnson?

    L'ho visto un paio di volte in TV e mi sembra un mattacchione, come politiche com'è? Fa rimpiangere Ken Il Rosso?
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Ken il Guerriero? Non me lo sono goduto purtroppo. Ma Boris Ilic Ustinov mi fa scassare dal ridere, perché è un dandy conservatore, dalla tempra, come dire, audace.

  4. #64
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Fra i tories ci sono molti personaggi particolari... Se non erro il sindaco di cambridge è un trans tory.
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  5. #65
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Caimano ha scritto:
    Fra i tories ci sono molti personaggi particolari... Se non erro il sindaco di cambridge è un trans tory.
    Il sindaco transessuale di Cambridge era dei LibDem, si chiama Jenny Bailey (nata uomo poi diventata donna).
    E' stata sindaco fino al 2008, ora il sindaco è un uomo, sempre dei LibDem mi pare

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Tieniti pronto: quando manfr parte col suo progetto per le elezioni in Uk, tu partecipi alla stesura di alcuni articoli con tua somma gioia et gaudio altissimo. Vero?


  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    2,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Il sito UK Polling Report dà come media degli ultimi sondaggi i Tories al 37%, i Lab al 31% e i LibDem al 18%. Secondo la loro simulazione con questi risultati si andrebbe ad un parlamento "appeso", in cui cioè nessuno ha la maggioranza assoluta: i Tories avrebbero 286 seggi, solo uno in più dei Labour (285). Decisivi diventerebbero i LibDem con 48 seggi.
    Interessante.
    Corriamo da una fotografia in macchina.

  8. #68
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Messaggi
    422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Tempo fa lessi sull'economist (uh pardon, l'e-communist) che i tories si erano mangiati una grossa fetta del vantaggio accumulato in precedenza.

    Qua comunque ci sono le curve con i rilevamenti (non so se è stato postato in precedenza, nel caso scusate)
    Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Caimano ha scritto:
    Fra i tories ci sono molti personaggi particolari... Se non erro il sindaco di cambridge è un trans tory.
    La figura del conservatore eccentrico (magari aristocratico) è un classico inglese
    Against all odds

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:UK Polls report

    Salvatore Borghese ha scritto:
    Il sito UK Polling Report dà come media degli ultimi sondaggi i Tories al 37%, i Lab al 31% e i LibDem al 18%. Secondo la loro simulazione con questi risultati si andrebbe ad un parlamento "appeso", in cui cioè nessuno ha la maggioranza assoluta: i Tories avrebbero 286 seggi, solo uno in più dei Labour (285). Decisivi diventerebbero i LibDem con 48 seggi.
    Interessante.
    Per la serie... W l'uninominale. Qui scoppierebbero moti di piazza se un partito col 6% in più avesse gli stessi seggi del perdente.
    Against all odds

 

 
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio Afghanistan Polls
    Di Effendi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 21:52
  2. exit polls
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 20:15
  3. basta exit-polls
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 10:47
  4. Ma i Pol's polls..........
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 22:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito