Ho letto qualcosa in giro per quanto riguarda la Calabria, ma niente numeri ma solo previsioni sulla vittoria di Scopelliti.
COme mai?
Margini troppo stretti?
Fatemi sapere.

Ho letto qualcosa in giro per quanto riguarda la Calabria, ma niente numeri ma solo previsioni sulla vittoria di Scopelliti.
COme mai?
Margini troppo stretti?
Fatemi sapere.

Credo che in Calabria ci sia ben poco scampo anche per la presenza della divisione tra PD e IDV.
Non so se esistano sondaggi attendibili ma darei grossomodo (escludendo per comodita' gli altri candidati piccoli) un 52% a Scopelliti, un 39% a Loiero ed un 9% a Callipo)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Fuori_schema ha scritto:
Effettivamente e così altri sondaggi danno Callipo al 12% e Loiero al 36% ma cambia pocoCredo che in Calabria ci sia ben poco scampo anche per la presenza della divisione tra PD e IDV.
Non so se esistano sondaggi attendibili ma darei grossomodo (escludendo per comodita' gli altri candidati piccoli) un 52% a Scopelliti, un 39% a Loiero ed un 9% a Callipo)

Ma sbaglio o gli ultimi sondaggi (che si conoscono) si riferiscono a prima della presentazione delle liste o ad almeno 10 gironi fà.
L'aria che si respira qui è leggermente diversa.
Sicuramente rimane in vantaggio il candidato del CDX, ma non con 13 punti di vantaggio e poi Callipo sembra sovrastimato.