red5goahead ha scritto:
Proprio alla manifestazione di Sabato pensavo.io ho un po' di paura per la manifestazione di sabato. è già capitato in passato che si siano fatti attentati o siano successe cose per poi dare la colpa a qualcun'altro.
sono abbastanza preoccupato anch'io.
Non mi convince.
Non mi convince per niente.




Rispondi Citando