Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    red5goahead ha scritto:
    io ho un po' di paura per la manifestazione di sabato. è già capitato in passato che si siano fatti attentati o siano successe cose per poi dare la colpa a qualcun'altro.
    sono abbastanza preoccupato anch'io.
    Proprio alla manifestazione di Sabato pensavo.
    Non mi convince.
    Non mi convince per niente.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    iannis ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:
    Che perde le elezioni, come avverrà.

    L'unica botta che se presa non può essere sviata.

    Quindi si sta dimenando come una trota in acque basse. Si prende una roncola sui denti che se la ricorderà per molto tempo. In 15 giorni, o si inventa un attentato di Bin Laden, il KGB e Travaglio insieme al suo nipotino, oppure non c'è trippa per gatti.

    Sta sotto di quasi 10 punti rispetto al suo obiettivo prefissato pre-eur09: può cianciare quanto vuole, ma se non piglia voti, s'attacca.

    E se il PD si avvicina al 30, rischia e pure tanto. Fini busserà alla porta ed inizieranno a volare sedie. I governi cadono per molto meno.
    Fino al 2013 non se ne parla
    2012, poi si muore tutti, anche Berlusconi suo malgrado.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    [b]

    Proprio alla manifestazione di Sabato pensavo.
    Non mi convince.
    Non mi convince per niente.
    Bondi ad otto e mezzo :

    Bondi ha sostenuto che «si sta ricreando purtroppo un clima politico molto simile a quello che condusse all'episodio del souvenir lanciato contro Berlusconi a Milano nel dicembre scorso. Questo lo si deve anche a persone irresponsabili come De Magistris che incitano alla violenza».

    Preparano il terreno ?

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    Si infatti...ormai è risaputo e accertato che il "duomo" che ha colpito Berlusconi è stato lanciato da Ghedini..

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    Può darsi data la sua scarsa intelligenza.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Messaggi
    422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    Ingazzurro ha scritto:
    Si infatti...ormai è risaputo e accertato che il "duomo" che ha colpito Berlusconi è stato lanciato da Ghedini..
    Macchééééé. Ghedini non riuscirebbe a proiettare un oggetto più pesante di un guscio di pistacchio più in là di 30-40 cm. Sono sospetti infamanti e infondati. Ghedini Berlusconi l'ha sempre danneggiato benissimo senza bisogno di ricorrere alla violenza.
    Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    Roma, 11:00
    REGIONALI:FRATTINI, CLIMA ODIO; RISCHIO AGGRESSIONE PREMIER

    'Non credo che il maggior pericolo derivi da un innalzamento del rischio terrorismo, che resta comunque un pericolo e resta un elemento di grande attenzione per i nostri investigatori. Ma io vedo un serio e imbarazzante pericolo dovuto a questo clima di odio che si sta diffondendo con attacchi personali alla figura del presidente del Consiglio e con un clima di intidimidazione che purtroppo mi ricorda quello del mese di dicembre dello scorso anno, che poi porto' all'attentato contro Berlusconi'. Lo dice il ministro degli Esteri, Franco Frattini.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    Lorenzo Pregliasco ha scritto:
    Roma, 11:00
    REGIONALI:FRATTINI, CLIMA ODIO; RISCHIO AGGRESSIONE PREMIER

    'Non credo che il maggior pericolo derivi da un innalzamento del rischio terrorismo, che resta comunque un pericolo e resta un elemento di grande attenzione per i nostri investigatori. Ma io vedo un serio e imbarazzante pericolo dovuto a questo clima di odio che si sta diffondendo con attacchi personali alla figura del presidente del Consiglio e con un clima di intidimidazione che purtroppo mi ricorda quello del mese di dicembre dello scorso anno, che poi porto' all'attentato contro Berlusconi'. Lo dice il ministro degli Esteri, Franco Frattini.
    Un'altro appendiabiti da adibire alla raccolta del pomodoro.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    Ingazzurro ha scritto:
    Si infatti...ormai è risaputo e accertato che il "duomo" che ha colpito Berlusconi è stato lanciato da Ghedini..
    La cinematografia, che Mediaset ha sempre pagato a prezzo truccato, è ricca di eventi sociali creati ad hoc dalla stessa parte lesa.
    Ultimo caso, V per vendetta.
    E non mi dire che, in generale quanto meno, per il cdx la fiction non conti e non serva, perché sarebbe una bugia.

    Comunque no, il duomo lo ha tirato De Magistris. Lo sanno tutti, infatti De Magistris è stato arrestato e dovrà scontare l'ergastolo.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Occhio , qualcosa inventerà

    La Polvere è arrivata
    Mancano poche ore.
    Cosa ti inventi ?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa si inventerà il berluska la settimana prossima?
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 19:43
  2. Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 17-01-13, 17:08
  3. Occhio X Occhio Secondo Lo Stato Ebraico
    Di valerio500 nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 20:04
  4. L'Ultimo giorno mr banana pagliaccio cosa si inventerà?
    Di phantomxk9 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 18:09
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 23:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito