rossopietro ha scritto:
No, non è andata a Ferrandelle ma nel centro di Aversa e di Casapesenna, dove la monnezza è GIAì in mezzo alla strada. Lei era in macchina per la campagna elettorale e passava per quei paesi. Ha visto i cumuli di munnezza, si è fermata e ha scattato le foto con il cellulare. Di lei questo mi piace molto: che sa cogliere la palla al balzo e ha i riflessi pronti. Fa così anche in tv. Guarda le foto (ci sono il luogo e la data). Clicca sulla prima foto per andare avanti e vedere le altre foto.bsiviglia ha scritto:
StefanoCompagno ha scritto:
No. Il tifo di per sè non fa riflettere perché, per sua natura, è fideista e non razionale. Ad ogni modo ORA su la7, la Bindi ha appena tirato fuori le foto della monnezza che ha scattato e le ha sbattute in faccia a Maurizio Lupi del PDL! ahaahahahahahahhahahahaahahhahahhbsiviglia ha scritto:
e benissimo ho fatto io a votare Bersani. B)StefanoCompagno ha scritto:
Differentemente da te, io non faccio il tifo ma rifletto. Dal suo punto di vista, alla Bindi conveniva appoggiare Bersani, per togliersi il cliché dell'ex democristiana e uscire fuori dall' appartenenza pregressa. Benissimo ha fatto lei a fare così, benissimo ho fatto io a votare Marino.peccato che abbia appoggiato Bersani vero bisi ? :laugh:. Ora lei è presidente di TUTTO il Pd, non è certo identificabile come mozione Bersani, e come tale si comporta. E fa benissimo.
![]()
non si può fare il tifo riflettendo ?
Si vede che a scuola è stata una "secchiona":laugh:, lo dico in senso buono, si è aggiornata non so se è andata a Ferrandelle in provincia di Caserta, lì è stata portata tutta la spazzatura della provincia di Napoli, ma il sito è qusi saturo è tra poco avremo di nuovo la munnezza in mezzo alla strada, oltre che ci sono da smaltire tutte le ecoballe depositate a nord di Napoli.
http://www.corriere.it/gallery/crona...02aabe.shtml#2

. Ora lei è presidente di TUTTO il Pd, non è certo identificabile come mozione Bersani, e come tale si comporta. E fa benissimo.