Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Bindi fa la reporter

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Bindi fa la reporter

rossopietro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    peccato che abbia appoggiato Bersani vero bisi ? :laugh:
    Differentemente da te, io non faccio il tifo ma rifletto. Dal suo punto di vista, alla Bindi conveniva appoggiare Bersani, per togliersi il cliché dell'ex democristiana e uscire fuori dall' appartenenza pregressa. Benissimo ha fatto lei a fare così, benissimo ho fatto io a votare Marino. . Ora lei è presidente di TUTTO il Pd, non è certo identificabile come mozione Bersani, e come tale si comporta. E fa benissimo.
    e benissimo ho fatto io a votare Bersani. B)

non si può fare il tifo riflettendo ?
    No. Il tifo di per sè non fa riflettere perché, per sua natura, è fideista e non razionale. Ad ogni modo ORA su la7, la Bindi ha appena tirato fuori le foto della monnezza che ha scattato e le ha sbattute in faccia a Maurizio Lupi del PDL! ahaahahahahahahhahahahaahahhahahh

Si vede che a scuola è stata una "secchiona":laugh:, lo dico in senso buono, si è aggiornata non so se è andata a Ferrandelle in provincia di Caserta, lì è stata portata tutta la spazzatura della provincia di Napoli, ma il sito è qusi saturo è tra poco avremo di nuovo la munnezza in mezzo alla strada, oltre che ci sono da smaltire tutte le ecoballe depositate a nord di Napoli.
    No, non è andata a Ferrandelle ma nel centro di Aversa e di Casapesenna, dove la monnezza è GIAì in mezzo alla strada. Lei era in macchina per la campagna elettorale e passava per quei paesi. Ha visto i cumuli di munnezza, si è fermata e ha scattato le foto con il cellulare. Di lei questo mi piace molto: che sa cogliere la palla al balzo e ha i riflessi pronti. Fa così anche in tv. Guarda le foto (ci sono il luogo e la data). Clicca sulla prima foto per andare avanti e vedere le altre foto.

http://www.corriere.it/gallery/crona...02aabe.shtml#2
    Basta con i cialtroni.

sempre tollerante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    rossopietro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    peccato che abbia appoggiato Bersani vero bisi ? :laugh:
    Differentemente da te, io non faccio il tifo ma rifletto. Dal suo punto di vista, alla Bindi conveniva appoggiare Bersani, per togliersi il cliché dell'ex democristiana e uscire fuori dall' appartenenza pregressa. Benissimo ha fatto lei a fare così, benissimo ho fatto io a votare Marino. . Ora lei è presidente di TUTTO il Pd, non è certo identificabile come mozione Bersani, e come tale si comporta. E fa benissimo.
    e benissimo ho fatto io a votare Bersani. B)

non si può fare il tifo riflettendo ?
    No. Il tifo di per sè non fa riflettere perché, per sua natura, è fideista e non razionale. Ad ogni modo ORA su la7, la Bindi ha appena tirato fuori le foto della monnezza che ha scattato e le ha sbattute in faccia a Maurizio Lupi del PDL! ahaahahahahahahhahahahaahahhahahh

Si vede che a scuola è stata una "secchiona":laugh:, lo dico in senso buono, si è aggiornata non so se è andata a Ferrandelle in provincia di Caserta, lì è stata portata tutta la spazzatura della provincia di Napoli, ma il sito è qusi saturo è tra poco avremo di nuovo la munnezza in mezzo alla strada, oltre che ci sono da smaltire tutte le ecoballe depositate a nord di Napoli.
    No, non è andata a Ferrandelle ma nel centro di Aversa e di Casapesenna, dove la monnezza è GIAì in mezzo alla strada. Lei era in macchina per la campagna elettorale e passava per quei paesi. Ha visto i cumuli di munnezza, si è fermata e ha scattato le foto con il cellulare. Di lei questo mi piace molto: che sa cogliere la palla al balzo e ha i riflessi pronti. Fa così anche in tv. Guarda le foto (ci sono il luogo e la data). Clicca sulla prima foto per andare avanti e vedere le altre foto.

http://www.corriere.it/gallery/crona...02aabe.shtml#2
    I miei colleghi di Sinalunga l'apprezzano molto, pur essendo dei "comunistacci toscani" mi dicevano meglio lei di tanti altri compagni, inoltre è stata un'ottimo ministro della sanità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' stata il migliore ministro della Sanità che l'Italia abbia mai avuto. Per me, meglio perfino di Veronesi.
    Basta con i cialtroni.

sempre tollerante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Bindi ha anticipato i giornalisti

http://napoli.repubblica.it/cronaca/...napoli-2707489

Ma come non avevano risolto il problema della spazzatura?
    Pensavo che il problema della munnezza sarebbe scoppiato subito dopo le elezioni, invece è partito prima.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il vero scandalo è che di quanto successo Palermo non abbia parlato NESSUNO (eccetto qualche sporadico servizio al tg3). Altro che Bassolino.
    Corriamo da una fotografia in macchina.

email non funzionante
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

rossopietro ha scritto:
    La Bindi ha anticipato i giornalisti

http://napoli.repubblica.it/cronaca/...napoli-2707489

Ma come non avevano risolto il problema della spazzatura?
    Pensavo che il problema della munnezza sarebbe scoppiato subito dopo le elezioni, invece è partito prima.
    Non mi sembra proprio scoppiato.
    Secondo me, a livello televisivo, resterà tutto confinato ad una serata su La7 senza essere ripreso da altre reti nazionali.

Mi auguro almeno che possa rientrare nel dibattito regionale su tv e giornali locali.

Spero di sbagliare...
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. (B. Brecht)

Save the ass and scapp from process
    and return to the arcore's nights

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con la Bindi ,abbiamo nel 2000 spuntato il miglior contratto per la sanita,mai fatto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12