Rif: Io non sopporto quelli che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:crepapelle:
Saresti tu lo spilungone? :D
:p
...chiamano quelle quattro sciocchezze "computer di bordo". :sese:
mai andato al bar a fare colazione in vita mia. al massimo. ma maaaassimo. un caffè. :giagia:
Citazione:
Cuordileone
...chiamano quelle quattro sciocchezze "computer di bordo". :sese:
Dici quel coso che calcolerebbe in teoria quanti km ti restano da fare con la benzina che hai, salvo poi rimanere a piedi anche se secondo lui avevi ancora un'autonomia di 50 km? :D
Citazione:
cacomassi
mai andato al bar a fare colazione in vita mia. al massimo. ma maaaassimo. un caffè. :giagia:
Ah, io tutte le mattine che Dio manda in terra :giagia:
Toglietemi tutto ma non brioche e cappuccio, fa anche rima.
Citazione:
Alessandro
Dici quel coso che calcolerebbe in teoria quanti km ti restano da fare con la benzina che hai, salvo poi rimanere a piedi anche se secondo lui avevi ancora un'autonomia di 50 km? :D
Esattamente. Credo che abbiano cominciato a chiamarlo così quando le case automobilistiche lo iniziavarono a montare come optional per le macchine di alto livello. Ricordo i ragazzi più grandi che quando compravano l'auto nuova lo serbavano come ultima chicca per far stupire noi bambocci che gli sbavavamo sopra gli interni in pelle. :sofico:
Citazione:
Cuordileone
Esattamente. Credo che abbiano cominciato a chiamarlo così quando le case automobilistiche lo iniziavarono a montare come optional per le macchine di alto livello. Ricordo i ragazzi più grandi che quando compravano l'auto nuova lo serbavano come ultima chicca per far stupire noi bambocci che gli sbavavamo sopra gli interni in pelle. :sofico:
Vero, vero :D
Io tutt'ora non lo so usare, e sto per cambiare macchina :paura:
Citazione:
Alessandro
Ah, io tutte le mattine che Dio manda in terra :giagia:
Toglietemi tutto ma non brioche e cappuccio, fa anche rima.
ci penserà la crisi economica :giagia:
Citazione:
Alessandro
al bar inzuppano la brioche nel cappuccino come se fossero a casa loro :paura: e poi il tutto, bello inzuppato, dentro una bocca enorme, a meno che non ricada nella tazza perchè troppo imbevuto, schizzando ovunque.
Ma che lo facciano a casa loro! :incav:
io odio quei cafoni che alla mattina fanno colazione al bar,anche se non devono andare a lavorare!:sofico:
Citazione:
zwirner
ci penserà la crisi economica :giagia:
No, non dirmi così, dai... :piango: