Rif: Io non sopporto quelli che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
io odio quei cafoni che alla mattina fanno colazione al bar,anche se non devono andare a lavorare!:sofico:
:sofico:
Rif: Riferimento: Io non sopporto quelli che...
Citazione:
Alessandro
Vero vero :D
Comunque stamattina la scena al bar era questa:
una ragazza, mediamente bella, seduta sola al tavolino con una brioche nella mano destra e un cappuccino davanti, che inzuppava allegramente.
Dai, non si faaaa :paura: :D
A me avrebbe incuriosito una ragazza che mangia con questo fervore animalesco. Anche se è segno di maleducazione.
Da parte di un uomo invece è inaccettabile.
Citazione:
Massimo Piacere
io odio quei cafoni che alla mattina fanno colazione al bar,anche se non devono andare a lavorare!:sofico:
Ogni tanto lo faccio e non vedo il problema...
Citazione:
Alessandro
al bar inzuppano la brioche nel cappuccino come se fossero a casa loro :paura: e poi il tutto, bello inzuppato, dentro una bocca enorme, a meno che non ricada nella tazza perchè troppo imbevuto, schizzando ovunque.
Ma che lo facciano a casa loro! :incav:
al bar mi danno fastidio quelli che se ne fottono della fila dietro.. io se non c'è fila mi degusto il caffè al banco... ma se c'è fila e gente dietro, prendo la mia tazzina e mi allontano ai tavoli facendo spazio a chi sta dietro... invece vedi gente che stà li, mette lo zucchero, gira, degusta.... un giorno di questi gli prendo la tazzina e gliela sbatto per terra...
Citazione:
alexeievic
al bar mi danno fastidio quelli che se ne fottono della fila dietro.. io se non c'è fila mi degusto il caffè al banco... ma se c'è fila e gente dietro, prendo la mia tazzina e mi allontano ai tavoli facendo spazio a chi sta dietro... invece vedi gente che stà li, mette lo zucchero, gira, degusta.... un giorno di questi gli prendo la tazzina e gliela sbatto per terra...
Non dovresti andare al bar se hai fretta.. svegliati prima e vivi più tranquillo, per la tua salute e quella degli altri. :)
io queste porcate un tempo le facevo a casa
tazzone enorme di cappuccino
un quarto di pandoro
tuffi il pandoro nel tazzone
lo tiri su sgocciolante e te lo spari in gola innaffiandoti pure le mutande :paura:
poi un altro mezzo pandoro te lo spari con una tavoletta di cioccolata fondente
così oltre ad essere puzzolente di latte e bagnato fradicio c'hai pure mezza faccia marrone di cioccolata
bei tempi.....e senza ingrassare di un grammo :piango::piango:
mi dovevate vedere all'opera con una mozzarella di bufala di 20 cm di diametro che come la tocchi esplode latte :D
Citazione:
T4ylor
Non dovresti andare al bar se hai fretta.. svegliati prima e vivi più tranquillo, per la tua salute e quella degli altri. :)
non si tratta di fretta, ma di rispetto per il prossimo.. come quelli che all'IKEA ti stanno davanti dal consulente e stanno li' tre ore a chiedere se per svitare una vite serve il cacciaviti o le pinze.... non bisognerebbe andare al bar se si è dei perditempo... andate al parco a passeggiare e non a rompere le balle a chi lavora.. :giagia:
Citazione:
alexeievic
non si tratta di fretta, ma di rispetto per il prossimo.. come quelli che all'IKEA ti stanno davanti dal consulente e stanno li' tre ore a chiedere se per svitare una vite serve il cacciaviti o le pinze.... non bisognerebbe andare al bar se si è dei perditempo... andate al parco a passeggiare e non a rompere le balle a chi lavora.. :giagia:
Una considerazione veramente suggestiva :mmm:
Faccio colazione esclusivamente al bar e, se ne ho voglia , faccio anche la zuppetta ;)
L'orario dipende dagli impegni della giornata :giagia: :63037:
Personalmente la briosche pucciata non mi fa impazzire..la preferisco normale..
Detto questo non ci trovo niente di strano in una ragazza che mangia al bar con gusto..la maleducazione sta in altre cose (per esempio nel fissarla mentre mangia :sofico:)
io penserei "quanto vorrei essere quella brioche.." con l'aria sognante. :D