MarcoGhiotti ha scritto:
Magari corrette! Sto riguardando, direi che in generale le coalizioni sono quasi sempre nella forchetta, con però debacle in BAS-PUG-CAL.. a dimostrazione che il sud 'un lo si deve nemmeno prendere in considerazione.. Mi consolo con il fatto di essere uno di quelli che sbagliato meno in Campania!Ingazzurro ha scritto:
Yep.Ragazzi, scusate, capisco che non è un bel momento per voi..ma la vittoria della Polverini è incredibile! Penso che sia un'umiliazione per il csx...candidata sbagliata (una radicale a Roma)..e la partita era molto compromesa per il cdx..solo per mancanza della famosa lista.
una sola parola..UMILIAZIONE!!!
alla prossima e complimenti.
Pippa e muti, come ho scritto altrove.
Non ci sono altri commenti.
p.s.: unica consolazione. Le proiezioni di Mat sul lazio di settimane fa erano CORRETTE. Dimostrazione ulteriore che il TP ha due palle grosse come una casa. Per non parlare di altri dettagli che non sto qui a raccontarti e che ci avrebbero permesso di dar la Polverini vincente in esclusiva per tutta Italia se solo un certo partito fosse stato più lungimirante nel commissionarci il lavoro di proiezione.
Ma potrai capire tutto a breve.