iannis ha scritto:
Ah è vero.Emanuele Rallo ha scritto:
Bsiviglia ti ha risposto sopra. La competenza è del comune, ma la Regione ha offerto il contributo e i leghisti l'hanno rifiutato.iannis ha scritto:
Potresti chiederlo al Governatore della Lombardia, lo stesso da 15 anni a questa parte mi pare.bsiviglia ha scritto:
Ha fatto bene. Io non vedo nessun scambio simoniaco perchè quando è il caso, come l'altro giorno, denuncia ad esempio i respingimenti in terre come la Libia che non danno garanzie. Poi se i media come al solito se ne fottono... detto con grazia e diplomazia.Questa persona (di cui apprezzo che voglia restare anonima e non farsi pubblicità con il suo gesto) ha votato Pdl e Formigoni. Eppure si scaglia contro la barbarie in modo chiaro, netto ed inequivocabile. Credo sia cattolico, perché dice i "miei" sacerdoti, eppure se la prende con la chiesa cattolica per lo scambio simoniaco fra la difesa del Crocifisso e il razzismo. Il Pd dovrebbe interrogarsi molto nel merito.
Tornando a bomba, non capisco perchè non è previsto un bonus per le famiglie a basso reddito per la mensa scolastica, almeno si farebbero controlli e si stanerebbero quelli che non pagano pur potendo (come osserva il benefattore)
Un tal Formigoni, non so se lo conosci...
Colpa della Lega.
Quindi tutti felici di poter scaricare le colpe sempre a qualcun altro.
A posto