Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Pagliacci

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    2,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Pagliacci

    Pansofilointerdentale ha scritto:
    Non è la mela che viene lanciata in alto, ma Penati che viene attratto verso l'alto dalla buona Melinda.

    Dimostrazione:

    data una banalissima legge gravitazionale non relativistica in un sistema non inerziale a due corpi interagenti



    (legge di Newton)

    la massa più grande attira l'altra attraverso una costante (il famoso punto G). Durante l'era Prodi, la costante G venne cambiata nel fattore K. Ma la forza rimane sempre radiale. Introducendo una rotazione dei due corpi, oltre alla forza radiale si aggiunge anche la forza centripeta/centrifuga. Da cui l'effetto giramento di palle con omega (velocità angolare) ed alfa (accelerazione angolare) prossime a produrre un vettore velocità (secondo la legge della mano destra, quella fascista) approssimabile a C. Il fattore K, costante, inventato da Prodi stesso.

    Poiché il Penati ha un fondoschiena molto pesante; essendo attaccato alla poltrona col mastice, bisogna introdurre la relatività generale perché il suo culone curva tutto sotto di sè. E qui le cose si fanno simpatiche.

    Prima di tutto, non tutti sanno che entro il cervello di Penati si annida una singolarità, da cui per evaporazione di Hawking fuoriescono ogni tanto dei piccoli tachioncini. Accoppiati covariantemente in modo quartico e privi di dinamica nella rispettiva Lagrangiana di campo, i 4 tachioncini sono i 4 cavalieri dell'Apocalisse che sorreggono questo piccolo ometto. Non li cito perché portano sfiga. Ma si accoppiano tra loro in uno spazio curvo. Si accoppiano senza produrre prole, essendo irradiati da radiazione subnucleare di Scajola.

    Questo spazio curvo ha una metrica, quella di Schwarzschild, la cui equazioncina (chi non se la ricorda a memoria?) afferma quanto segue



    I DS al quadrato sono uguali all'accoppiamento diagonale di componenti sferiche ed una radiale. Quella radiale manderebbe Penati a farsi ****, mentre quelle sferiche ce lo tengono sempre attorno.

    La mela, etichettata dalla lettera M nella formuletta, determina il rapporto di massa. Tanto più grande è la Melinda, tanto più curvo è lo spazio. La singolarità di Schwarzschild gioca allora un ruolo fondamentale: se ci va di ****, entro qualche mese la massa del corpo di Penati imploderà, si trasformerà in una nana bianca per dispersione di massa dovuta ad un sistema ternario (la Melinda, la singolarità edil povero corpicino di Penati).
    Nana Bianca perché la Gigante Rossa solo il corpo di Togliatti potrebbe produrla. Qui abbiamo un democristiano, ed al massimo ci scappa 'sta roba brutta ed insignificante.

    Quando per implosione Penati sarà una Nana Bianca, ovvero quando la forza gravitazionale non reggerà il gas cromodinamico che imperverserà nel corpicino del povero Penati, ed il gruppo SU(3), prossimo ad SU(5) ed altri accoppiamenti di gruppi di Lie strampalati faranno il loro sporco dovere, la Melinda avrà avuto la meglio.
    Penati esploderà, dando origine ad un piccolo buco nero. Un piccolo fascista cosmologico.

    Il tutto si può leggere anche metaforicamente.

    Fine dimostrazione.
    AHAHAHAHAHAAHAH :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Corriamo da una fotografia in macchina.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Pagliacci

    Si è dimesso Mazzoli.

    Spero si vada a primarie per il nuovo segretario regionale

    Io lancio il ticket Alicata/Ricciardelli :-)
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  3. #23
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,334
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re:Pagliacci

    Ma l'implosione di Penati sulla superficie terrestre non comporterebbe dei pericoli?

    Forse bisognerebbe introdurlo in un vettore Ariane e spararlo nello spazio prima che sia troppo tardi ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Pagliacci

    scusate l'ignoranza, ma il Nulla può esplodere?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Pagliacci per 4 ore.
    Di Max72 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 21:48
  2. Che pagliacci
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 15:24
  3. Gay.tv: PAGLIACCI!!!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 14:39
  4. Pagliacci
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 15:47
  5. I Pagliacci Del Gad
    Di ORONZO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 20:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito