Nani, Ballerine e Bobby Solo....
PS Scusate il link al mio blog, ma il forum non supporta Vimeo

Nani, Ballerine e Bobby Solo....
PS Scusate il link al mio blog, ma il forum non supporta Vimeo

Ma per favore, è invece un video molto carino che prende in giro tutti i giocatori coinvolti e i vari rispettivi Paesi, bello quello in cui Rooney si prende in giro e se è per questo l'Inghilterra è molto più presa in giro.
Non arriviamo ad ossessioni per favore.
Against all odds

iannis ha scritto:
a me non sembra che l'Inghilterra sia presa in giro, al limite Rooney...Ma per favore, è invece un video molto carino che prende in giro tutti i giocatori coinvolti e i vari rispettivi Paesi, bello quello in cui Rooney si prende in giro e se è per questo l'Inghilterra è molto più presa in giro.
che pero' fa morire quando batte a ping-pong federer
Io credo che tu sottovaluti molto ste cose, probabilmente perche' non giri all'estero.
Questo e' uno spot Nike, non un filmato divertente qualunque, e' equivalente a mio parere alla famosa copertina di Stern con la pistola in mezzo al piatto di spaghetti fumanti

Metapapero ha scritto:
Mi pare che giochi sugli stereotipi dei vari Paesi, e i nostri non sono peggio di quelli degli altri.iannis ha scritto:
a me non sembra che l'Inghilterra sia presa in giro, al limite Rooney...Ma per favore, è invece un video molto carino che prende in giro tutti i giocatori coinvolti e i vari rispettivi Paesi, bello quello in cui Rooney si prende in giro e se è per questo l'Inghilterra è molto più presa in giro.
che pero' fa morire quando batte a ping-pong federer
Io credo che tu sottovaluti molto ste cose, probabilmente perche' non giri all'estero.
Questo e' uno spot Nike, non un filmato divertente qualunque, e' equivalente a mio parere alla famosa copertina di Stern con la pistola in mezzo al piatto di spaghetti fumanti
Against all odds
Per una volta concordo con Iannis . ma è che ho 1300 Km di autostrada sul groppone non sono lucido :-) . Lo spot è pessimo per tutti , è divertente certo ma dipingere gli inglesi come bifolchi e gli italiani come puttanieri è roba facile. mancavano i brasiliani che battono in statale e il giro era chiuso.
Piuttosto parliamo dell'ingerenza del sottosegretario Usa sulla legge sulle intercettazioni. Penso che l'ultima volta che gli Usa si siano degnati di dare lezioni di vita fosse con l'Iraq . fate un po' voi.
Red 5

iannis ha scritto:
Il giorno che per te tutto il mondo non sarà troppo banale o troppo scontato, io sarò un adoratore del tuo Dio.Ma per favore, è invece un video molto carino che prende in giro tutti i giocatori coinvolti e i vari rispettivi Paesi, bello quello in cui Rooney si prende in giro e se è per questo l'Inghilterra è molto più presa in giro.
Mi piacerebbe sapere quale sia la tua teoria del mondo per cui, nella tua concezione, niente è scontato o banale.
Stupiscimi di immenso. E poi illuminami senza accecarmi.

Pansofilointerdentale ha scritto:
ti è già stato risposto anche da altri, e basta guardarlo il vido, che mi piace molto. Non potrei dirti di più senza accecarti! :Piannis ha scritto:
Il giorno che per te tutto il mondo non sarà troppo banale o troppo scontato, io sarò un adoratore del tuo Dio.Ma per favore, è invece un video molto carino che prende in giro tutti i giocatori coinvolti e i vari rispettivi Paesi, bello quello in cui Rooney si prende in giro e se è per questo l'Inghilterra è molto più presa in giro.
Mi piacerebbe sapere quale sia la tua teoria del mondo per cui, nella tua concezione, niente è scontato o banale.
Stupiscimi di immenso. E poi illuminami senza accecarmi.
Against all odds

iannis ha scritto:
Sottoscrivo: in Brasile i pischelli che giocano in spiaggia, la samba e il Carnevale, in Inghilterra la birra e i cavalieri, in Costa d'Avorio la gente che tamburella nelle baracche, in Portogallo i film e le statue dedicate a Ronaldo... andare oltre vuol dire dare un significato diverso alle cose.Ma per favore, è invece un video molto carino che prende in giro tutti i giocatori coinvolti e i vari rispettivi Paesi, bello quello in cui Rooney si prende in giro e se è per questo l'Inghilterra è molto più presa in giro.
Anche perché gli stranieri, checché se ne dica, amano molto l'Italia (spesso più di noi). Magari qualche volta non la capiscono, ma ne apprezzano le qualità... e ne canzonano i difetti. Come facciamo noi, come fanno tutti, con stereotipi divertenti e più o meno sensati.

Lollo ha scritto:
C'è anche la famiglia con la mamma che scola la pasta, non a caso...iannis ha scritto:
Sottoscrivo: in Brasile i pischelli che giocano in spiaggia, la samba e il Carnevale, in Inghilterra la birra e i cavalieri, in Costa d'Avorio la gente che tamburella nelle baracche, in Portogallo i film e le statue dedicate a Ronaldo... andare oltre vuol dire dare un significato diverso alle cose.Ma per favore, è invece un video molto carino che prende in giro tutti i giocatori coinvolti e i vari rispettivi Paesi, bello quello in cui Rooney si prende in giro e se è per questo l'Inghilterra è molto più presa in giro.
Anche perché gli stranieri, checché se ne dica, amano molto l'Italia (spesso più di noi). Magari qualche volta non la capiscono, ma ne apprezzano le qualità... e ne canzonano i difetti. Come facciamo noi, come fanno tutti, con stereotipi divertenti e più o meno sensati.
Against all odds

Lollo ha scritto:
gia' peccato che qualche anno fa lo stereotipo era pizza e mandolino, adesso nani e ballerine in uno studio televisivo...iannis ha scritto:
![]()