Visualizza Risultati Sondaggio: società multirazziale: cosa ci guadagna la persona comune?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • assolutamente niente

9 69.23%
  • ci guadagna (specificare cosa)

4 30.77%
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito società multirazziale: cosa ci guadagna la persona comune?

posso capire gli imprenditori che abbisognano di manod'opera sottopagata da sfruttare (i famosi lavori che gli italiani non vorrebbero fare)...posso capire il crimine organizzato che abbisogna di manovalanza per gestire i racket...posso capire le organizzazioni tipo caritas che lucrano sul mercato degli aiuti...posso capire la chiesa cattolica, che nell'occidente secolarizzato abbisogna di nuove pecorelle ignoranti da sottomettere...posso capire le elites mondialiste che vogliono creare il consumatore perfetto, sradicato da ogni valore e tradizione, da sottomettere all'american way of life e sacrificare al dio denaro... ma la persona comune che ci guadagna dalla società multirazziale?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: società multirazziale: cosa ci guadagna la persona comune?

Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    posso capire gli imprenditori che abbisognano di manod'opera sottopagata da sfruttare (i famosi lavori che gli italiani non vorrebbero fare)...posso capire il crimine organizzato che abbisogna di manovalanza per gestire i racket...posso capire le organizzazioni tipo caritas che lucrano sul mercato degli aiuti...posso capire la chiesa cattolica, che nell'occidente secolarizzato abbisogna di nuove pecorelle ignoranti da sottomettere...posso capire le elites mondialiste che vogliono creare il consumatore perfetto, sradicato da ogni valore e tradizione, da sottomettere all'american way of life e sacrificare al dio denaro... ma la persona comune che ci guadagna dalla società multirazziale?
    ci guadagna che ognuno può spostarsi in qualsiasi parte del mondo e non deve aver paura di essere ammazzato o perseguitato perché il colore della sua pelle è diverso da quello degli autoctoni.
    il problema non è che più razze convivono nella stessa società, il problema è che lo Stato deve poter vigilare efficacemente sulle quote di immigrati che entrano, perché ogni società è fatta per un certo numero di abitanti.
    le differenze biologiche razziali attuali sono differenze minime che non hanno alcuna conseguenza nel poter convivere tutti insieme. Non ci sono differenze tali che impediscano ad una razza di poter convivere con un'altra razza, di poter partecipare alla politica e stare su un piano di parità.
    ad esempio, io, ariano cattolico italiano, mi sento enormemente lontano da un ariano ateo italiano ma sono estremamente vicino ad un nero cattolico sudafricano. ciò che determina un sentimento di vicinanza è dato in prevalenza dalle idee che si sostengono.
    Ultima modifica di QUINTO; 18-10-10 alle 13:35
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ma un ariano perchè dovrebbe aderire ad un culto semitico mondialista come il cattolicesimo? posso capire il negro, ma l'ariano no davvero

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma un ariano perchè dovrebbe aderire ad un culto semitico mondialista come il cattolicesimo? posso capire il negro, ma l'ariano no davvero
    perché il cattolicesimo è la verità e tutti dovrebbero aderire alla verità, terrestri o alieni che siano.
    Ultima modifica di QUINTO; 18-10-10 alle 13:35
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cosa cavolo c'entra la società multirazziale? Lo sfruttamento si è avuto anche quando la società non era multirazziale (nel senso che intendete voi la multirazzialità, ovvero la separazione netta delle razze..che in realtà non esiste). Pensi che se si bloccasse la multirazzialità cesserebbe lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo oppure cesserebbe di esistere il mito del denaro o quello del consumismo? La domanda sarebbe: cosa ci guadagna la persona comune dalla gerarchizzazione della società? cosa ci guadagna dall'esistenza dello stato? cosa ci guadagna dal capitalismo?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La validita' di un sistema secondo me e' data dai benefici materiali che possono derivare.
    Se la societa' multirazziale mi produce un euro in piu' in tasca, sarebbe anche la benvenuta.
    Quello che mi spaventa e' che non viene regolata, e quelli che affluiscono in Italia sono retrogradi ed integralisti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

l'ariano?ostridicolo:ostridicolo:

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    perché il cattolicesimo è la verità e tutti dovrebbero aderire alla verità, terrestri o alieni che siano.
    ma quindi se la verità è un tizio morto e risorto dopo tre giorni allora la verità lo sono anche gli oroscopi e le storie di fantasmi? onf:

Crocutale
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Se la persona comune appartiene a una ( censurato per legge Mancino ) prolifica, ci guadagna la prospettiva di poter diventare elemento dominante in un prossimo futuro.

Se invece appartiene a una ( censurato per legge Mancino ) in diminuzione come la nostra, otterrà solo di estinguersi più in fretta.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MicheleSchirru Visualizza Messaggio
    Cosa cavolo c'entra la società multirazziale? Lo sfruttamento si è avuto anche quando la società non era multirazziale (nel senso che intendete voi la multirazzialità, ovvero la separazione netta delle razze..che in realtà non esiste). Pensi che se si bloccasse la multirazzialità cesserebbe lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo oppure cesserebbe di esistere il mito del denaro o quello del consumismo? La domanda sarebbe: cosa ci guadagna la persona comune dalla gerarchizzazione della società? cosa ci guadagna dall'esistenza dello stato? cosa ci guadagna dal capitalismo?
    no davvero però è indubbio che un surplus di manodopera disperata accentua un fenomeno di sfruttamento già pre-esistente... è chiaro che un occidentale emancipato non potrà mai accettare un lavoro sottopagato e svolto in condizioni malsane e di pericolo... ecco che però la venuta di schiavi extraeuropei fornisce la manovalanza da sfruttare agli imprenditori... altrimenti per le leggi della domanda e dell'offerta la classe imprenditoriale sarebbe costretta ad aumentare gli stipendi ai lavoratori se volesse trovare qualcuno disposto a svolgere quella mansione... ciò che accade è a livello locale la solita cosa che succede a livello internazionale con le delocalizzazioni, chiudere in occidente per aprire dove ci sono schiavi da sfruttare... è chiaro che anche gli extracomunitari sono delle vittime

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima