Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il rottamatore va ad Arcore.

H o sempre avuto una repulsione a pelle per Matteo Renzi, per le sue smorfiett per la voce modulata ad minchiam per gli occhietti mezzo sbarrati mezzo ammiccanti, per la voce modulata ad minchiamallo scopo di renderla accattivante, per ls completa assenza di corrispondenza fra la sua età anagrafica(34 anni) e quella mentale(oscillante fra i 14 e i 70 anni), per quel suo essere del tutto desessualizzato in modo molto irritante, per la sua arroganza cafona... ma ora a me pare che abbia valicato ogni limite d sopportabilità perchè

a)il momento politico è molto delicato e non mi sembra il caso di creare casini solo per acquistare visibilità mediatica

b) il sindaco di Firenze può tranquillamente colloquiare con il presidente del Consiglio ma NON può farlo in una residenza privata di quest'ultimo, del resto già deprestigiata per l'uso che ne è stato fatto da Lele Mora & c

c) Berlusconi stesso ha detto a Renzi che loro due si somigliano. Su questo, sono completamente d'accordo.
    Basta con i cialtroni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Il rottamatore va ad Arcore.

Non penso che Renzi abbia bisogno di avvocati. Nemmeno a me "a pelle" sta tanto simpatico. Ma non posso che condividere quanto ha scritto Fabio sul tema:

http://ilnichilista.wordpress.com/20...llideologismo/

A quello che ha scritto Fabio mi permetto di aggiungere un'altra considerazione: ho il fastidioso sospetto che se si fosse trattato di qualche altro sindaco, piddino (Iervolino, Chiamparino, Orsoni, scegliete voi) nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
    Corriamo da una fotografia in macchina.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    H o sempre avuto una repulsione a pelle per Matteo Renzi, per le sue smorfiett per la voce modulata ad minchiam per gli occhietti mezzo sbarrati mezzo ammiccanti, per la voce modulata ad minchiamallo scopo di renderla accattivante, per ls completa assenza di corrispondenza fra la sua età anagrafica(34 anni) e quella mentale(oscillante fra i 14 e i 70 anni), per quel suo essere del tutto desessualizzato in modo molto irritante, per la sua arroganza cafona... ma ora a me pare che abbia valicato ogni limite d sopportabilità perchè

a)il momento politico è molto delicato e non mi sembra il caso di creare casini solo per acquistare visibilità mediatica

b) il sindaco di Firenze può tranquillamente colloquiare con il presidente del Consiglio ma NON può farlo in una residenza privata di quest'ultimo, del resto già deprestigiata per l'uso che ne è stato fatto da Lele Mora & c

c) Berlusconi stesso ha detto a Renzi che loro due si somigliano. Su questo, sono completamente d'accordo.

Tutto chiaro. Non ho capito quel "desessualizzato". Che intendi? B)
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sasi ha scritto:
    Non penso che Renzi abbia bisogno di avvocati. Nemmeno a me "a pelle" sta tanto simpatico. Ma non posso che condividere quanto ha scritto Fabio sul tema:

http://ilnichilista.wordpress.com/20...llideologismo/

A quello che ha scritto Fabio mi permetto di aggiungere un'altra considerazione: ho il fastidioso sospetto che se si fosse trattato di qualche altro sindaco, piddino (Iervolino, Chiamparino, Orsoni, scegliete voi) nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
    No, Sasi, non sono d'accordo. Innanzitutto, io preferisco fare una critica politica e non credo che, in politica, abbiano legittimità i concetti di ''tradimento'' e di ''traditore'' ecc io credo che, in politica non vada misurata la ''fedeltà'' non ad una persona o a un partito(o,ma, la consequenzialità dei propri comportamenti con quanto di pensa. L'ideologia con questo non c'entra nulla semmai c'entra la serietà. Se c'è un presidente del consiglio che confonde Palazzo Chigi con casa sua, significa che costui si comporta non da premier di un Paese democratico ma da sultano e io ritengo che sia da subalterno legittimare questa sua concezione autoritaria, ''proprietaria'' dello Stato e antidemocratica.Inoltre, Sasi, dovresti ormai conoscermi abbastanza per renderti conto che, al di là dell'antipatia personale che mi ispira Renzi, io sono davvero convinta che sia stato molto scorretto per smania di visibilità e che direi lo stesso per Jervolino (che detesto) come per qualunque altro sindaco di qualunque partito o coalizione. Infine io non mi permetterei msi di rivolgermi a Renzi con lo squadrismo verbale che viene riportato nel blog che tu hai postato, Anzi, se c'è qualcosa che non sopporto in Renzi è, al contrario , la sua arroganza e aggressività verbale. Per me, un conto è crticare qualcuno, un conto è insultarlo. Chi insulta Renzi in questa occasione è per me un fanatico e io mi vanto di non essere mai stata fanatica in vita mia.
    Basta con i cialtroni.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Renzi ha commesso una idiozia, pero' mi pare che quelli che lanciano anatemi siano anche piu' stupidi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Metapapero ha scritto:
    Renzi ha commesso una idiozia, pero' mi pare che quelli che lanciano anatemi siano anche piu' stupidi
    Hai ragione, fermo restando che Renzi ha fatto un'idiozia.:P In più, ha consentito a Berlusconi di cogliere ls palla al balzo per dirgli che loro due si somigliano, ipotesi non del tutto peregrina..
    Basta con i cialtroni.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mai piaciuto Renzi, sia dal punto di vista umano, sia politico. Per questo sono sicuro che diventerà leader del PD
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Danilo Emme ha scritto:
    Mai piaciuto Renzi, sia dal punto di vista umano, sia politico. Per questo sono sicuro che diventerà leader del PD
    Per meil suo atteggiarsi a pallone gonfiato può anche indurlo a esagerare e a rischiare di scoppiare. Ma potrebbe anche non accadere perchè gli italiani purtroppo non hanno il senso del ridicolo. Nessuno che ne sia mediamente dotato potrebbe resistere a guardare mossette e smorfiette di Renzi senza sbottare a ridere clamorosamente. Ma gli italiani, purtroppo...
    Basta con i cialtroni.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un sindaco che vuole incontrare il presidente del consiglio ha diecimila sedi istituzionali. Se invece va alla villa di Arcore vuol dire che vuol tirare in piedi un caso politico.
    Le miniere di carbone del Sulcis lo reclamano. (Insieme a Sergio "se la FIAT esce dal CCNL non c'è problema anche se tre mesi fa giuravo che Pomigliano era un'eccezione" Chiamparino, giusto per essere chiari)

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Avrà avuto un motivo più che stringente per recarsi nella tana del lupo.
    Ed essendo adulto e vaccinato ora se ne assume tutta la responsabilità politica.
    Staremo a vedere.
    Non oso immaginare la telefonata di Civati a Renzi.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima