Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I paladini della sinistra

Elenchiamoli per memoria dei posteri.

1. un post-pseudo-proto fascista, tal Fini. Paladino della legalità. Uno che ci mette 20 anni per capire che il suo datore di lavoro è un personaggio alquanto ambiguo.
    2. una danzatrice dai facili costumi di Mediaset, tal Carfagna. Paladina della rivolta contro B. Oggi ha dichiarato però che era tutto uno scherzo e continuerà a far la danzatrice dai facili costumi.
    3. il figlio di un mafioso, tal Ciancimino Jr. Paladino della coscienza mafiosa. Ricordo che un mafioso è e rimane sempre un mafioso a casa mia.
    4. la figlia di una famiglia di patteggiatori e condannati per frodi e reati contro il lavoro, tal Marcegaglia. Paladina delle donne imprenditrici.
    5. il giovane giornalista che mette a nudo la camorra, tal Saviano. Piccolo particolare: il giovanotto è favorevole all'apartheid di Israele a Gaza. Oooops....
    6. il quotidiano delle 10 domande, tal Repubblica. Per i 20 anni precedenti non si era resa conto che si potevano porre 10 domande su tanti altri problemi.
    7. i comunicati del Papa, Cei, Famiglia Cristiana e Avvenire, quando danno contro il 70-enne che qualche analfabeta ha pensato bene di votare. Problemino ino ino: da quando in qua i progressisti patteggiano per i reazionari massacratori di popolazioni civili ed inermi, protettori di pedofili e riciclatori di denaro mafioso?
    8. un gaio governatore molto fotogenico, tal Vendola. Paladino della coerenza, colui il quale affermò "io non farò alcuna scissione nel partito".

Ora, manca un pedofilo in abiti civili, un evasore fiscale ed un pluriomicida ed abbiamo fatto filotto.

La destra reazionaria e populista potrebbe candidare anche il pronipote di B.: avrebbe sempre qualche possibilità di vincere contro questi ritardati mentali.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re:I paladini della sinistra

Pansofilointerdentale ha scritto:
    Elenchiamoli per memoria dei posteri.

1. un post-pseudo-proto fascista, tal Fini. Paladino della legalità. Uno che ci mette 20 anni per capire che il suo datore di lavoro è un personaggio alquanto ambiguo.
    2. una danzatrice dai facili costumi di Mediaset, tal Carfagna. Paladina della rivolta contro B. Oggi ha dichiarato però che era tutto uno scherzo e continuerà a far la danzatrice dai facili costumi.
    3. il figlio di un mafioso, tal Ciancimino Jr. Paladino della coscienza mafiosa. Ricordo che un mafioso è e rimane sempre un mafioso a casa mia.
    4. la figlia di una famiglia di patteggiatori e condannati per frodi e reati contro il lavoro, tal Marcegaglia. Paladina delle donne imprenditrici.
    5. il giovane giornalista che mette a nudo la camorra, tal Saviano. Piccolo particolare: il giovanotto è favorevole all'apartheid di Israele a Gaza. Oooops....
    6. il quotidiano delle 10 domande, tal Repubblica. Per i 20 anni precedenti non si era resa conto che si potevano porre 10 domande su tanti altri problemi.
    7. i comunicati del Papa, Cei, Famiglia Cristiana e Avvenire, quando danno contro il 70-enne che qualche analfabeta ha pensato bene di votare. Problemino ino ino: da quando in qua i progressisti patteggiano per i reazionari massacratori di popolazioni civili ed inermi, protettori di pedofili e riciclatori di denaro mafioso?
    8. un gaio governatore molto fotogenico, tal Vendola. Paladino della coerenza, colui il quale affermò "io non farò alcuna scissione nel partito".

Ora, manca un pedofilo in abiti civili, un evasore fiscale ed un pluriomicida ed abbiamo fatto filotto.

La destra reazionaria e populista potrebbe candidare anche il pronipote di B.: avrebbe sempre qualche possibilità di vincere contro questi ritardati mentali.
    Beh allora oltre al dimenticato Marino rimane solo pansofilo puro sempre che non si scopra che ha un parente che è andato a messa una volta e quindi è analfabeta e assassino. Chiaro.
    Against all odds

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

bravo Iannis. Ma poi: quando mai noi di sinistra abbiamo detto che Fini o la Carfagna o la Marcegaglia sono dei "paladini"? Ma quando mai?
    Certo, a forza di sentire media che dicono che "Fini è il vero capo dell'opposizione" (un modo come un altro per delegittimare Bersani) può succedere che qualcuno ci caschi

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Iannis,

mi sta morendo una cugina di tumore. Ha pochi giorni di vita. Avrò molti parenti che andranno purtroppo a messa.

Tutti analfabeti? No, costretti, perché il volere di mia cugina è sacrosanto ed io non sono un cattolico, io rispetto le persone specie quelle in punto di morte.

Ti garantisco comunque che quando entrerò in quella chiesa non sarò io a dover temere Dio.

Dio, un altro mito della sinistra.

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio paladino è la mente di Wikileaks: senza spargare un grammo di sangue sta arrecando più danni alla politica della Spectre.

Se abbiamo fortuna ci sono i fratelli incappucciati dietro e la cosa mi arrecherebbe godimento uraniano.

email non funzionante
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pansofilointerdentale ha scritto:
    Il mio paladino è la mente di Wikileaks: senza spargare un grammo di sangue sta arrecando più danni alla politica della Spectre.

Se abbiamo fortuna ci sono i fratelli incappucciati dietro e la cosa mi arrecherebbe godimento uraniano.
    Il tipo ha preso la cosa proprio di punta. Temo che non durerà molto, già sono anni che vive praticamente negli aeroporti in giro per il mondo (USA esclusi). Forse il nobel lo meritava un pochino di più lui di Obama.

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mr. Wikileaks rappresenta il Guy Fawkes del XXI sec.

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mia cugina non è più tra noi.

email non funzionante