Calma, non ho parlato di peso elettorale, solo di candidati. Io sono del parere che sia ridicolo mettersi a fare i calcolini come fanno nel cdx dicendo "ok abbiamo perso, ma anche il PD ha perso", che poi non è vero: il PD ha vinto, insieme a tutto il centrosinistra.Originariamente Scritto da l'infame





Rispondi Citando