scusa non ho capito la domanda...
se sei contrario alla politica di questo governo lo sono anche io, cosi' come trovo inaccettabile il controllo dei media da parte del premier.

scusa non ho capito la domanda...
se sei contrario alla politica di questo governo lo sono anche io, cosi' come trovo inaccettabile il controllo dei media da parte del premier.

Originariamente Scritto da estewald
ma quello che mi chiedo perchè la sinistra non ha fatto la legge contro il conflitto degli interessi e perchè noi non tiriamo fuori le ......... >>
![]()

questo ce lo chiediamo in molti... sono corrotti/collusi? o forse inetti e incapaci? o forse solo codardi?Originariamente Scritto da postanet2g
Di sicuro hanno governato per anni e gli hanno permesso di prendere una posizione dominante che solo la penetrazione dei nuovi media sta iniziando forse a incrinare

Che il Cielo benedica i forum e i social network, allora...Originariamente Scritto da estewald
Su AnnoZero mi vengono i brividi... Questi, per compiacere B., si suicidano licenziando (perchè di fatto è stato un licenziamento) Santoro e poi, per rifarsi delle perdite, ci aumenteranno il canone RAI. E come se non bastasse il loro governo, furbissimo, pensa pure di diluirlo nella bolletta della luce! Poi uno non deve incazzarsi e bestemmiare in aramaico...

La stagione di Annozero si chiuderà ufficialmente con un reportage che andrà in onda Martedì 28 Giugno alle 21.05 su Raidue
fonte : google news: annozero