Sono una vecchia conoscenza del vecchio POL... Un caro saluto a tutti coloro che si ricordano di me e anche a quelli che non mi conoscono!![]()


Sono una vecchia conoscenza del vecchio POL... Un caro saluto a tutti coloro che si ricordano di me e anche a quelli che non mi conoscono!![]()


grande Ale! Benvenuto!Originariamente Scritto da Aledex
PS: sono Danny78
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


ciao caro![]()


Ehilà, quanto tempo! Che bello rivederti!Originariamente Scritto da Danilo Emme
![]()


Ciao Gianluca! Ti ho visto in forma smagliante sulla chat di TP, stasera...Originariamente Scritto da estewald
![]()


isteria collettiva... frignoni...Originariamente Scritto da Aledex
41,14% me lo avessero detto ieri avrei firmato col SANGUE (0+)


Anche io.Originariamente Scritto da estewald
Ma credi che domani ce la faremo a sfondare la fatidica soglia del 51%? Tra l'altro mi pare di aver capito che per "annullare" l'influenza del voto degli italiani all'estero serva un 53% pieno... Non sarà un po' troppo?


mandiamo tutti a votare e poi si conta alla fineOriginariamente Scritto da Aledex


Manca un 12% tondo, domani arringo tutti in ufficio e chiamo mia nonna per vedere se ha votato...Originariamente Scritto da Aledex
Se non l'ha fatto ce la porto durante la pausa pranzo.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Questo tuo commento sa molto di "non si dice ma si pensa"...Originariamente Scritto da estewald
![]()