Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Forumista junior
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mpa: Parlamento del Sud

    Caro Alfo, con tutto l'affetto: ma pensate davvero di riuscire a "influenzare" gente come enzoscotti, raffaelelombardo o antoniobassolino? E loro ve lo concederebbero? Questi fanno politica da 40anni... semmai (ed è questo il rischio per tutti noi, non solo per i Comitati) sono loro che strumentalizzano "Duesicilie", bandiere borboniche ecc. per sembrare vagamente credibili: qui non si tratta di essere dei puristi: qui si parla di non gettare a mare anni di battaglie serie per il risveglio (sempre più necessario)delle nostre coscienze...E'chiaro che occorre ancoratempo e il Sud sta inguaiato ma quale scorciatoiapuò essere quella di un vago patto con questi politicanti? COERENZA e rispetto!

  2. #12
    Ufficiale dell’ U.N.N.
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    Riame 'e Napule
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mpa: Parlamento del Sud

    Citazione Originariamente Scritto da cirodigiac Visualizza Messaggio
    Caro Alfo, con tutto l'affetto: ma pensate davvero di riuscire a "influenzare" gente come enzoscotti, raffaelelombardo o antoniobassolino? E loro ve lo concederebbero? Questi fanno politica da 40anni... semmai (ed è questo il rischio per tutti noi, non solo per i Comitati) sono loro che strumentalizzano "Duesicilie", bandiere borboniche ecc. per sembrare vagamente credibili: qui non si tratta di essere dei puristi: qui si parla di non gettare a mare anni di battaglie serie per il risveglio (sempre più necessario)delle nostre coscienze...E'chiaro che occorre ancoratempo e il Sud sta inguaiato ma quale scorciatoiapuò essere quella di un vago patto con questi politicanti? COERENZA e rispetto!
    Tiene raggione!
    Questa gente che oggi lecca le natiche dei democristiani degli anni 70 e 80 del XX secolo saranno considerati dalla storia alla stessa stregua dei tradutori che nel 1860 fecero cadere il Regno delle Due Sicilie.

    L'indipendenza verrà presto ma non basterà per il ricatto di Napolitania e Sicilia ci vorrà una guerra civile per fare pulizia allora non ci saranno più rifiuti tossici.

    Dopo la guerra degli Ultranazionalisti il 25 luglio 2030 nella cattedrale di Palermo il nonno della regina Sofia, capostipide della nostra real casa, sarà incoronato re di Sicilia il 15 agosto a Cagliari re di Sardegna ed il 3 settembre dello nel duomo di Napoli re di Napoli ovvero della Napolitania.

    Da allora inizierà il riscatto dei Regni di Napoli e di Sicilia. Un altra guerra di 10 anni però dovranno Napolitani, Siciliani e Sardi afforntare per eliminare per sempre la barbara razza cisalpina.
    Ultima modifica di giopizzetto; 01-08-09 alle 10:36

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mpa: Parlamento del Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Akeru 2096 Visualizza Messaggio
    Tiene raggione!
    Questa gente che oggi lecca le natiche dei democristiani degli anni 70 e 80 del XX secolo saranno considerati dalla storia alla stessa stregua dei tradutori che nel 1860 fecero cadere il Regno delle Due Sicilie.

    L'indipendenza verrà presto ma non basterà per il ricatto di Napolitania e Sicilia ci vorrà una guerra civile per fare pulizia allora non ci saranno più rifiuti tossici.

    Dopo la guerra degli Ultranazionalisti il 25 luglio 2030 nella cattedrale di Palermo il nonno della regina Sofia, capostipide della nostra real casa, sarà incoronato re di Sicilia il 15 agosto a Cagliari re di Sardegna ed il 3 settembre dello nel duomo di Napoli re di Napoli ovvero della Napolitania.

    Da allora inizierà il riscatto dei Regni di Napoli e di Sicilia. Un altra guerra di 10 anni però dovranno Napolitani, Siciliani e Sardi afforntare per eliminare per sempre la barbara razza cisalpina.

    allora,
    al solito il primo capoverso va, il secondo no visto che contiene incitamento alla guerra, e non ci siamo...
    per il resto smettila co 'ste celiate che non fanno altro che allontanare potenziali forumisti...
    non è la prima volta che lo scrivo, e non solo io, ti già parlato di facebook eh...
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 12:32
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 15:28
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 21:14
  4. Il Parlamento? No Mediaset e rai sono il nuovo Parlamento
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 09:45
  5. chiude parlamento itagliano apre il parlamento del nord
    Di Ilovepadania nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito