
Originariamente Scritto da
cirodigiac
Caro Alfo, con tutto l'affetto: ma pensate davvero di riuscire a "influenzare" gente come enzoscotti, raffaelelombardo o antoniobassolino? E loro ve lo concederebbero? Questi fanno politica da 40anni... semmai (ed è questo il rischio per tutti noi, non solo per i Comitati) sono loro che strumentalizzano "Duesicilie", bandiere borboniche ecc. per sembrare vagamente credibili: qui non si tratta di essere dei puristi: qui si parla di non gettare a mare anni di battaglie serie per il risveglio (sempre più necessario)delle nostre coscienze...E'chiaro che occorre ancoratempo e il Sud sta inguaiato ma quale scorciatoiapuò essere quella di un vago patto con questi politicanti? COERENZA e rispetto!