o forse ogni tanto abbiamo delle cose più civili degli altri...Originariamente Scritto da estewald
parliamone, è dal '94 che bisogna fare le pensione perchè se no arriva la gobba pensionistica e finisce il mondo. nel frattempo abbiamo fatto debito pubblico con tutto (che so, andare a fare la guerra in Kosovo, Afghanistan, Iraq, Libia...) tranne che con le pensioni.




Rispondi Citando