Ho letto oggi:
La scelta di Berlusconi è «una soluzione geniale, generosa e lungimirante, che rassicura i mercati e l’Europa, porta a casa la legge di stabilità e mette all’angolo l’opposizione».
Ho dei problemi io o li ha lui?

Ho letto oggi:
La scelta di Berlusconi è «una soluzione geniale, generosa e lungimirante, che rassicura i mercati e l’Europa, porta a casa la legge di stabilità e mette all’angolo l’opposizione».
Ho dei problemi io o li ha lui?

ma in effetti se ci pensate nemmeno l'opposizione e' messa benissimo eh...
potrebbe persino succedere che tra acquisti di ritorno (in questi 20 giorni) e pentiti B riceva un altro incarico e vada avanti con 320 deputati fino alla fine con un rimpasto.
PS avete letto che si vantava di essere stato il premier italiano per piu' tempo in carica, gli hanno fatto notare di Giolitti, lui ci e' rimasto e ha provato a dire che si riferiva al periodo repubblicano ma ci e' rimasto male, non lo sapeva!
E' troppo narciso quell'uomo

Ciao...Mi pare che Napolitano abbia fugato ogni dubbio; dimissioni dopo il varo del DDL sulla stabilità e veloce consulto per trovare un nuovo soggetto che aggreghi il più ampio consenso possibile, questo taglia la testa a qualsiasi tentativo di far risporgere la passata compagine governativa.
Quindi, ampio consenso o elezioni, Verdini avrà il cervello fuso...:-)
Leggevo di due nomi, Monti & Amato, preferisco il secondo, se non altro per essere avvezzo alle stanze dei bottoni, Monti mi pare un buon teorico ma adesso c'è bisogno di un "mascalazone" che abbia il coraggio di depredare i conti bancari e non solo.
Inoltre...esecutivo d'emergenza per varare quello che necessita per mettere in sicurezza o quasi i conti e immediatamente la riforma della legge elettorale con il ripristino delle preferenze ed un sistema proporzionale con uno sbarramento da decidere, io sono per il 3-4%...più per il secondo che non il primo.

Brunetta lo mandano a casa proprio adesso che era sulla dirittura d'arrivo per risolvere i problemi dell'Italia in tre mesi come promesso ad agosto... e proprio per questo impegno ha dovuto proprio subire il licenziamento dei suoi al Comune di Venezia per assenteismo... il destino si accanisce proprio con questo povero ometto.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Povero cristo...un'altro che ha sempre le soluzioni pronte e non riesce mai (per colpa di altri, ovvio) a metterle a frutto.

grazie a San Marco che non c'è l'ha fatto sorbire come sindaco