Per anni la FIAT ha riguadagnato quote di mercato. Poi si è concentrata a migliorare la redditività e le dimensioni, entrambe indispensabile per poter fare investimenti. L'unico flop finora è stata la 500 in USA. Se al contrario che in passato i fallimenti si succederanno Marchionne andrà a casa. Ma questo non c'entra con il contratto di Pomigliano che trovo necessario in sè. Mica gli americani non comprano la 500 per l'organizzazione del lavoro negli stabilimenti eh....





Rispondi Citando