la cartella "The Family" e' degna dei migliori Soprano's
![]()


la cartella "The Family" e' degna dei migliori Soprano's
![]()


certo che ad ogni genitore deve venire un coccolone,
nel momento in cui ti aspetti che tuo figlio,
dallo stato di "Trota" maturi le capacità di diventare il tuo "Delfino",
e invece ti accorgi che è diventato il capo di un branco di famelici "Pirhanas"...
che adesso non ci si può neanche più fidare a bagnarsi i piedi nel"sacro" fiume Po...
che poi...
pensa a tutti gli allevatori "lumbard" che usano l'acqua delle bonifiche per abbeverare le vacche con le quali poi sforano le quote latte...
se si ritrovano tutti quei "pirhanas" verdi attaccati al naso delle loro bestiole pezzate...
![]()
![]()
![]()




mmmmmmmhhhh...mi stuzzichi la fantasia eh...
allora,
visto che so'stati costì grulli da farsi accalappiare con le mani nella marmellata,
aggiornerei da :
"piranhas sanguisughe"
a
"pirla.nas mannari"
![]()


ma quando penso che questo analfabeta del Trota pubblicizzava e giocava a
"rimbalza il clandestino"...
c'è mica un informatico qui che si inventa la release 2.0 del gioco:
"rimbalza il parassita verde " ???


L’AMACA del 04/04/2012 (Michele Serra).</SPAN></SPAN>
Preso da: “La Repubblica”</SPAN></SPAN>
************************************************** *********</SPAN></SPAN>
Più che alla disonestà vera e propria, </SPAN></SPAN>
gli scandali della Lega fanno pensare alla disperata precarietà strutturale di un partito inventato da un fanfarone di paese,</SPAN></SPAN>
finto medico, </SPAN></SPAN>
cantante fallito, </SPAN></SPAN>
che per oltre vent’anni è riuscito ad abbindolare un popolo evidentemente abbindolabile.
</SPAN></SPAN>
Tutto, nella storia leghista, è improvvisato e cialtrone, a partire da quel logo fantasma,
“Padania”,
che non ha alcuna attinenza con storia e geografia e pare sortito da un partita notturna a Risiko annaffiata da troppo alcol. </SPAN></SPAN>
Proseguendo con il ridicolo crack del credito padano, </SPAN></SPAN>
l’inverosimile carriera politica del povero Trota,</SPAN></SPAN>
il cerchio magico con le fattucchiere e le badanti,</SPAN></SPAN>
l’università dell’Insubria, </SPAN></SPAN>
gli amiconi illetterati messi alla Rai per puro sfregio,</SPAN></SPAN>
i finti ministeri a Monza, </SPAN></SPAN>
gli elmi cornuti,</SPAN></SPAN>
gli affaroni in Tanzania…</SPAN></SPAN>
È quasi prodigioso che con ingredienti così poveri la grande simulazione di Bossi abbia potuto reggere così a lungo. </SPAN></SPAN>
È come se un “Amici miei” di basso rango fosse arrivato a governare un Paese. </SPAN></SPAN>
Poi i giudici, non per colpa loro, arrivano sempre dopo. </SPAN></SPAN>
Dopo che milioni di italiani l’hanno bevuta, </SPAN></SPAN>
ci hanno creduto,</SPAN></SPAN>
si sono tappati occhi e orecchie per non sentire e non vedere.</SPAN></SPAN>


Scandalo Lega, Bossi si dimette !!!!
<!-- m -->http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ref=HREA-1<!-- m -->
--------------------
i "bei momenti" continuano...in una sorta di lungo orgasmo tantrico con visita al Nirvana...
e negli atti spunta il nome 'Silvio'....
<!-- m -->http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1<!-- m -->
e ti pareva che il più grande corruttore e tangentaro degli ultimi 150 anni non c'entrasse...




se dio vuole pure questo partito ce lo semo levati dalle palle...
dai cazzo!
Un "dai cazzo!" ci salverà!


C'e' un sublime contrappasso dantesco nella Lega che, nata dal razzismo antimeridionale, si liquefa nella merda del suo stesso familismo amorale