Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Bei momenti

  1. #11
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la cartella "The Family" e' degna dei migliori Soprano's


  2. #12
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che ad ogni genitore deve venire un coccolone,
    nel momento in cui ti aspetti che tuo figlio,
    dallo stato di "Trota" maturi le capacità di diventare il tuo "Delfino",
    e invece ti accorgi che è diventato il capo di un branco di famelici "Pirhanas"...
    che adesso non ci si può neanche più fidare a bagnarsi i piedi nel"sacro" fiume Po...
    che poi...
    pensa a tutti gli allevatori "lumbard" che usano l'acqua delle bonifiche per abbeverare le vacche con le quali poi sforano le quote latte...
    se si ritrovano tutti quei "pirhanas" verdi attaccati al naso delle loro bestiole pezzate...

  3. #13
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    certo che ad ogni genitore deve venire un coccolone,
    nel momento in cui ti aspetti che tuo figlio,
    dallo stato di "Trota" maturi le capacità di diventare il tuo "Delfino",
    e invece ti accorgi che è diventato il capo di un branco di famelici "Pirhanas"...
    che adesso non ci si può neanche più fidare a bagnarsi i piedi nel"sacro" fiume Po...
    che poi...
    pensa a tutti gli allevatori "lumbard" che usano l'acqua delle bonifiche per abbeverare le vacche con le quali poi sforano le quote latte...
    se si ritrovano tutti quei "pirhanas" verdi attaccati al naso delle loro bestiole pezzate...
    piu' che piranhas sanguisughe

  4. #14
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mmmmmmmhhhh...mi stuzzichi la fantasia eh...

    allora,
    visto che so'stati costì grulli da farsi accalappiare con le mani nella marmellata,

    aggiornerei da :

    "piranhas sanguisughe"

    a
    "pirla.nas mannari"


  5. #15
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma quando penso che questo analfabeta del Trota pubblicizzava e giocava a

    "rimbalza il clandestino"...

    c'è mica un informatico qui che si inventa la release 2.0 del gioco:

    "rimbalza il parassita verde " ???

  6. #16
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L’AMACA del 04/04/2012 (Michele Serra).</SPAN></SPAN>

    Preso da: “La Repubblica”</SPAN></SPAN>
    ************************************************** *********</SPAN></SPAN>
    Più che alla disonestà vera e propria, </SPAN></SPAN>
    gli scandali della Lega fanno pensare alla disperata precarietà strutturale di un partito inventato da un fanfarone di paese,</SPAN></SPAN>
    finto medico, </SPAN></SPAN>
    cantante fallito, </SPAN></SPAN>
    che per oltre vent’anni è riuscito ad abbindolare un popolo evidentemente abbindolabile.
    </SPAN></SPAN>
    Tutto, nella storia leghista, è improvvisato e cialtrone, a partire da quel logo fantasma,
    “Padania”,
    che non ha alcuna attinenza con storia e geografia e pare sortito da un partita notturna a Risiko annaffiata da troppo alcol. </SPAN></SPAN>
    Proseguendo con il ridicolo crack del credito padano, </SPAN></SPAN>
    l’inverosimile carriera politica del povero Trota,</SPAN></SPAN>
    il cerchio magico con le fattucchiere e le badanti,</SPAN></SPAN>
    l’università dell’Insubria, </SPAN></SPAN>
    gli amiconi illetterati messi alla Rai per puro sfregio,</SPAN></SPAN>
    i finti ministeri a Monza, </SPAN></SPAN>
    gli elmi cornuti,</SPAN></SPAN>
    gli affaroni in Tanzania…</SPAN></SPAN>
    È quasi prodigioso che con ingredienti così poveri la grande simulazione di Bossi abbia potuto reggere così a lungo. </SPAN></SPAN>
    È come se un “Amici miei” di basso rango fosse arrivato a governare un Paese. </SPAN></SPAN>
    Poi i giudici, non per colpa loro, arrivano sempre dopo. </SPAN></SPAN>
    Dopo che milioni di italiani l’hanno bevuta, </SPAN></SPAN>
    ci hanno creduto,</SPAN></SPAN>
    si sono tappati occhi e orecchie per non sentire e non vedere.</SPAN></SPAN>

  7. #17
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scandalo Lega, Bossi si dimette !!!!

    <!-- m -->
    http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ref=HREA-1<!-- m -->

    --------------------

    i "bei momenti" continuano...in una sorta di lungo orgasmo tantrico con visita al Nirvana...




    e negli atti spunta il nome 'Silvio'....

    <!-- m -->
    http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1<!-- m -->

    e ti pareva che il più grande corruttore e tangentaro degli ultimi 150 anni non c'entrasse...

  8. #18
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #19
    Non mi fare muro lo sai che mi da fastidio!
    Data Registrazione
    12 Nov 2011
    Messaggi
    126
     Likes dati
    2
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se dio vuole pure questo partito ce lo semo levati dalle palle...

    dai cazzo!
    Un "dai cazzo!" ci salverà!

  10. #20
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'e' un sublime contrappasso dantesco nella Lega che, nata dal razzismo antimeridionale, si liquefa nella merda del suo stesso familismo amorale

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci sono momenti in cui
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 23:22
  2. Momenti di Doria
    Di Dark Knight nel forum U.C. Sampdoria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 14:58
  3. Grandi momenti.
    Di Malik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 00:12
  4. Bei momenti
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 09:27
  5. Momenti Felici
    Di Sgiar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 03:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito