Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
pure secondo me Dario lo conosco forumisticamente dal 2005... sono 7 anni, mai una parola fuori posto
ne sei proprio sicuro??
io direi proprio di no. anzi ne ho la certezza, ci sono i suoi post a confermare il contrario
-
Citazione:
supermaxieroe
ne sei proprio sicuro??
io direi proprio di no. anzi ne ho la certezza, ci sono i suoi post a confermare il contrario
su POL non me ne ricordo manco uno di post sopra le righe da parte di Dario, su PIR non ci sono mai stato
-
Citazione:
Gianluca
su POL non me ne ricordo manco uno di post sopra le righe da parte di Dario, su PIR non ci sono mai stato su PIR non ci sono mai stato
. .
-
Citazione:
Gianluca
no no credo che ti sbagli
e purtroppo credi male.
-
Citazione:
supermaxieroe
e purtroppo credi male.
ps: come faccio ad inviarti pvt?
qui nessuno influenza nessuno su nulla, siamo abbastanza tolleranti ma non stupidi valutiamo tutto secondo quello che riteniamo giusto e non per partito preso la storia passata non ci interessa vediamo solo quello che è scritto qui quindi non ha senso una segnalazione relativa a altri forum che non ci riguardano...
chi si comporta bene qui è sempre benvenuto. E non esistono complotti.
-
Citazione:
Gianluca
qui nessuno influenza nessuno su nulla, siamo abbastanza tolleranti ma non stupidi valutiamo tutto secondo quello che riteniamo giusto e non per partito preso la storia passata non ci interessa vediamo solo quello che è scritto qui quindi non ha senso una segnalazione relativa a altri forum che non ci riguardano...
chi si comporta bene qui è sempre benvenuto. E non esistono complotti.
io ho risposto ad un tuo commento.
-
Citazione:
supermaxieroe
io ho risposto ad un tuo commento. non ho adombrato complotti o cavolate simili. mi è stato detto che ho preso una cantonata.
Mi dici come si fa a inviarti un pvt?
me ne hai inviati 3 e ti ho pure risposto 2 volte, clicca su "notifiche" in alto per leggerli e cmq il Dario che conosco io è sempre stato un forumista tranquillissimo su POL
-
Citazione:
Gianluca
me ne hai inviati 3 e ti ho pure risposto 2 volte, clicca su "notifiche" in alto per leggerli e cmq il Dario che conosco io è sempre stato un forumista tranquillissimo su POL
non me li fa inviare
-
Citazione:
supermaxieroe
ovvio... tu fai parte della cerchia degli amisci. Vi muovete in gruppo da un forum all'altro.
senti,io non so di cosa stai parlando. ma stai prendendo fischi per fiaschi. fidati
-
no, non mi fido. no, non sto prendendo fischi per fiaschi. so di cosa parlo.