Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
qui nessuno influenza nessuno su nulla, siamo abbastanza tolleranti ma non stupidi valutiamo tutto secondo quello che riteniamo giusto e non per partito preso la storia passata non ci interessa vediamo solo quello che è scritto qui quindi non ha senso una segnalazione relativa a altri forum che non ci riguardano...
chi si comporta bene qui è sempre benvenuto. E non esistono complotti.
Scusa Gianluca, a me la storia passata interessa, non ci sto a passare per un delinquente. Vorrei che supermaxieroe dicesse chiaramente a cosa si riferisce e desse delle indicazioni precise.
Io non sono un santo con i "nemici" politici (quelli che mi trattano come tale) ma a livello di polemica e di botta e risposta. Qui ci sono diversi forumisti che mi conoscono, tipo Flenzi, Malandrina, V!olet oltre a Eric ed altri. Altrove ho avuto delle scaramucce con Zorro, sempre a livello botta e risposta, ma per esempio con Icestar siamo sempre andati d'accordo.
Ripeto, vorrei che questa storia fosse chiarita perchè la cosa mi disturba non poco.
-
Inoltre chiederei a supermaxieroe di rispondere al mio PVT. Grazie.
-
Citazione:
Dario
Scusa Gianluca, a me la storia passata interessa, non ci sto a passare per un delinquente. Vorrei che supermaxieroe dicesse chiaramente a cosa si riferisce e desse delle indicazioni precise.
Io non sono un santo con i "nemici" politici (quelli che mi trattano come tale) ma a livello di polemica e di botta e risposta. Qui ci sono diversi forumisti che mi conoscono, tipo Flenzi, Malandrina, V!olet oltre a Eric ed altri. Altrove ho avuto delle scaramucce con Zorro, sempre a livello botta e risposta, ma per esempio con Icestar siamo sempre andati d'accordo.
Ripeto, vorrei che questa storia fosse chiarita perchè la cosa mi disturba non poco.
la cosa disturba assai anche me.
-
Citazione:
Dario
per me non c'è nessun problema chiaritevi pure ma state tranquilli che qui non ci sono gruppi incancreniti, anzi...
è tutto nuovo di zecca
-
Citazione:
supermaxieroe
no, non li hai presentati tutti i nick.
no, non era una battuta perché in passato ad ogni tuo avviso seguiva puntuale il ban.
Citazione:
supermaxieroe
ne sei proprio sicuro??
io direi proprio di no. anzi ne ho la certezza, ci sono i suoi post a confermare il contrario
Citazione:
Gianluca
per me non c'è nessun problema chiaritevi pure ma state tranquilli che qui non ci sono gruppi incancreniti, anzi...
è tutto nuovo di zecca
Qui purtroppo solo supermaxieroe può chiarire la situazione. Intanto dicendo quali altri nick avrei usato, indicare quali sarebbero i post, e che cosa avrei fatto. Comunque le sue insinuazioni vanno ben al di sopra dei post, se capisco bene.
Non mi sembra abbia molta intenzione di chiarire, infatti non ha mai risposto ad un mio PVT di ieri. Se non vuole parlare con me, fornisse a Gianluca o ad Eric i riferimenti di cui parla.
Altrimenti chiedesse scusa e chiudesse l'argomento.
-
Citazione:
Dario
Altrimenti chiedesse scusa e chiudesse l'argomento.
Il 3d è iniziato in maniera intimidatoria con un bell'avvertimento come titolo e si conclude allo stesso modo. Le tue prepotenze non mi tangono. Io so che persona sei, quel che dovevo dirti l'ho detto.
-
Citazione:
supermaxieroe
Il 3d è iniziato in maniera intimidatoria con un bell'avvertimento come titolo e si conclude allo stesso modo. Le tue prepotenze non mi tangono. Io so che persona sei, quel che dovevo dirti l'ho detto.
Tu hai le traveggole, mi dispiace per te. Intanto non hai il coraggio di rispondere al mio MP.
-
Citazione:
supermaxieroe
io invece voglio capire che persona 6 tu. ad esempio,su PIR che nick avevi?
-
Citazione:
eric draven
io invece voglio capire che persona 6 tu. ad esempio,su PIR che nick avevi?
E' quello che gli ho chiesto privatamente, con un PVT. Silenzio di tomba. Come trasparenza e senso di responsabilità non c'è male.
-
bene la situazione l'ho capita perfettamente. per quanto mi riguarda non è tollerabile che nessuno per nessun motivo porti qui guerre iniziate altrove, io giudico solo da quello che leggo qui e in questo 3d non ci vedo nulla di minaccioso ne vedo problemi in quanto scritto, pertanto questo 3d lo chiudo e invito tutti a mettersi alle spalle il passato di cui tra l'altro a me non me ne po fregà de meno.