un saluto a tutti, raghi!
è stato carino, spesso mi sono fatte delle risate e molte discussioni mi sono servite!
hefico:


un saluto a tutti, raghi!
è stato carino, spesso mi sono fatte delle risate e molte discussioni mi sono servite!
hefico:
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o


?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Beh? E chi ci risolleverà il morale adesso?iango:
Nooo!! Non andartene Leo!!![]()
Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)


No problem, o si prende un mese come cuordileone, o tornerà sotto mentite spoglie come ha fatto qualcun altro... :sofico:
Buone vacanze leo!![]()


Secondo me ha avuto una crisi di coscienza e ritornerà più anticlericale di quando era comunista :sofico:.
Magari sarà uno dei più assidui frequentatori del forum laici e remerà contro azel ed oratio rei di essere troppo moderati :sofico:
Ciao Leo, divertitiiaociao:






Beh, se argomentasse in favore del laicismo adottando le stesse congetture che ha fino adesso utilizzato per enfatizzare la superiorità della morale cattolica, probabilmente, da laicista e ad agnostico come sono, lo prenderei a vergate sui denti (metaforicamente parlando).![]()
Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)



