

Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
Pavese


RAI, La Stampa, Affari Italiani?
ma dai... la RAI è piena di professionisti bravissimi, io ho collaborato con gente in gamba che assolutamente non mi chiedeva di manipolare nulla, anzi quando non mi conoscevano bene mi dissero esplicitamente (ma non ce ne era bisogno) di mantenere equidistanza e equilibrio senza prendere parte attiva nelle polemiche ma solo fornire dati, quelli veri. E così facemmo...
Nessuno mi ha mai detto "favorisci questo, aiuta quell'altro" si preoccupavano dell'esatto opposto.
Sarà che poi era un programma estivo del mattino quindi non parliamo di un programma importante della sera dove le pressioni saranno certamente più forti, ma ho trovato solo professionisti eccellenti.
Non nego quindi che in RAI succedano anche cose sgradevoli dal punto di vista della propaganda (sarei sciocco a negarlo), e sarà stata una isola felice però dove ho lavorato io non ho trovato assolutamente alcun problema, anzi!


un augurio ai nuovi mod, in particolare della sezione "politica nazionale" detto anche "circo" non sanno cosa gli spetta.....
clash bankrobber




Ciao Betel. ma che fai rientri? Bacioni.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()