Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Pensiero è qui !? :eek: (questa è per anziani)
"gallinella padovana"
ihihi
-
Citazione:
nonnina kamikazzara
Il fatto che tu dici "amici tuoi" mi conferma che anche tu "flammi " e se lo eri un moderatore, non sei adatto
Io orfheus, per esempio, l'ho letto solo nel 3d jubox di fondoscala
Io sono a disposizione della nuova amministrazione. Modero da due anni e non c'è mai stato un problema, a parte con orpheus che vede i fantasmi.
Di certo non aspetto la luce verde di qualche simpaticone/ona che fa il/la saccente con le mani in pasta dietro uno pseudonimo.
-
Citazione:
Lupo Mannaro
Credevamo, ci siamo illusi di poter contribuire DEMOCRATICAMENTE al funzionamento del forum, eleggendo i mod. e supermod. e destituendo chi stesse dimostrando offensivo e che abusasse delle sue funzioni.
se li fai pagare non li puoi sostituire...
credo che sia stato un errore quello, fatto in buona fede e anche per fare di necessità virtù ma oramai è storia.
-
Citazione:
Gianluca
da come ho capito è stato un errore di valutazione quello di istituire un gruppo così fatto.
Si è innescato quel fenomeno che poi un grande film "The Experiment" ha portato all'attenzione di tutti
ora sarebbe il caso che chi ha detto chi ha fatto e chi ha pensato facessero un bel reset TUTTI
sono convinto che dopo un po sarà così
Giusto Gianluca , l'esperimento "nun sa da fare " . Il bel reset è giusto farlo ma quando hai scritto che "tutti" i moderatori di Pir sarebbero stati confermati allora è scattato un campanellino d'allarme per molti di noi , in modo particolare tra quelli che erano scappati da Pir ed ora fortunatamento si ripresentano su questa nuova casa . Diciamo che ci stiamo dando una sfogatina per quanto di anomalo accadeva in Pir , poi per il reset non ci sono problemi .Un caloroso saluto caro Gianluca e grazie per l'ospitalità .
Orpheus
-
Citazione:
Cronulla
io invece mi ricordo di quando qualcuno rese pubblico il 3d di discussione in merito, e tutti poterono leggere... che figura seyen.. ma non ti vergogni?
Il famoso file.pdf lo avevo scritto io e ce l'ho ancora e sarei pure tentato dal postarne il link.
La divulgazione è avvenuta per merito di Robert che era moderatore del G50 e lo aprì urbi et orbi.
-
Citazione:
Cronulla
io invece mi ricordo di quando qualcuno rese pubblico il 3d di discussione in merito, e tutti poterono leggere... che figura seyen.. ma non ti vergogni?
quella sezione non esiste materialmente più
parlarne è come parlare dei fantasmi
-
Citazione:
Cronulla
Ah che ridere quello. Ancora me lo ricordo. Quante cavolate scritte anche li...chi era...aspetta era stato quello che avevamo eletto presidente del G50, che aveva sbroccato con Aganto e allora penso di vendicarsi mettendo una serie di post del G50 (oltretutto diffamatori...ringraziate che quel giorno non sono passato in procura...perchè un apio di utenti avrebbero meritato una bella denuncia per diffamazione) privati.
Si ricordo che bella fine fecero quegli utenti....te compreso che mi pare da PIR sei sparito salvo tornare con i vari cloni
-
Citazione:
Malandrina
Questo è falso. Betelgeuse aveva chiesto la cancellazione .
Induzione al suicidio
-
Guarda che non è facendo il lecchino che ti fanno rimettere l'amica tua come supermod.
-