Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
la soluzione definitiva degli screzi personali è, a mio avviso l'apertura di una sezione apposta dove ci si possa insultare in pace.
il moderatore che si rende conto del flame apre un thread nell'apposita sottosezione con i nomi dei due/tre personaggi e in questo modo si possono insultare pubblicamente (che poi è l'obiettivo) senza dare fastidio alla discussione.
che poi i fan degli stessi tranquilli che parteciperebbero in massa.
tipo:
durrutibus vs noir
brescianodi merda!
:D
:D
-
-
Ma economia a chi lo fate moderare? A Majorana e Beatlejuice?
-
Citazione:
Felipe
Ma economia a chi lo fate moderare? A Majorana e Beatlejuice?
mi candido io :D :D :D
-
Citazione:
durrutibus
mi candido io :D :D :D
Ci metterei la firma guarda.
-
Sapete una cosa?
http://www.youtube.com/watch?v=o1BJw_y7Pqo
Vi basta?
Ma voi pensate che me ne strabatta qualcosa perdere tempo a moderare quattro bambocci che si credono stocazzo?
Sinceramente? No.
-
Citazione:
Felipe
Ci metterei la firma guarda.
e tu ti apri un qualcosa di giuridico :D :D
hanno escluso le riconferme?
-
Citazione:
Seyen
Guarda che se io fossi in te mi porrei delle domande, sei l'unico moderatore visto male sia da quelli di destra che da quelli della tua parte, un perchè ci dovrebbe essere.
-
Citazione:
Flenzi
Guarda che se io fossi in te mi porrei delle domande, sei l'unico moderatore visto male sia da quelli di destra che da quelli della tua parte, un perchè ci dovrebbe essere.
Forse perchè non facevo figli e figliastri. Ti è mai venuto in mente la cosa?
Cmq...ribadisco....e forse te sei solo l'ultimo che arriva nella lista....MI AVETE ROTTO IL CAZZO.
ANDATE TUTTI A FARE IN CULO.
-
Citazione:
Flenzi
Forse questa è la prova migliore dell'imparzialità di Seyen.
Gli esprimo la mia solidarietà perchè vedo che è attaccato ingiustamente in diversi forum.