Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Concordo in pieno e spero che la nuova amministrazione tenga in debito conto su quanto hai scritto e certamente confermato da molti forumisti di Pir.
Lo spero anche io.
Comunque, per essere corretta, come sempre, apprezzo molto il post di Venom, nei toni e nei contenuti.
Aganto non ha saputo farlo.
(Ora mi manderà a fare in *beep*, Venom, ma il suo post di presentazione resta ammirevole).
-
Citazione:
Seyen
Ciao Venom...e come disse un mio dirigente in pensione, ad un altro che stava andando quel giorno in pensione "Benvenuto nel mondo di quelli che non contano più un cazzo" :D
Confermi ciò che abbiamo sempre pensato di te, ossia che consideri importanti gli admin, e i mod, il "potere", non le persone.
Una persona non conta in base al potere che ha, ma in base alla propria personalità e capacità.
-
Citazione:
Icestar
Una persona non conta in base al potere che ha, ma in base alla propria personalità e capacità.
Straquoto!! Ti lovvo anch'io!!
-
Citazione:
Lupo Mannaro
Straquoto!! Ti lovvo anch'io!!
Sì, ma facciamo attenzione... o ci scopriranno!! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/08.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Citazione:
Icestar
Infatti , individui che in Pir hanno confuso "potere" con personalità e capacità ... con infiniti leccaggi . :cool:
-
Citazione:
orpheus
Che i moderatori vengano scelti dagli stessi forumisti azzerando del tutto la vecchia moderazione . Questa chiamasi "democrazia" .... . :)
Vuoi una strage
-
Citazione:
Icestar
Confermi ciò che abbiamo sempre pensato di te, ossia che consideri importanti gli admin, e i mod, il "potere", non le persone.
Che non capivi un cazzo lo abbiamo capito tutti da tempo...ma che realmente fossi giunta a questo livello mi inizia a preoccupare.
Ora fai anche l'indovina e la chiromante?
Guarda che a me non me ne frega una beneamata mazza di stare a pensare alle tue voglie di represse di potere. Dai fai tornare anche quel vecchietto di Zorro, così rifate l'allegra banda del buco del G50.
-
Venom, avete riaperto le fogne, te ne rendi conto?
-
Seyen , io ti conosco poco ma te lo devo proprio dire ...
Che du @@ fai venire
-
Citazione:
nonnina kamikazzara
Seyen , io ti conosco poco ma te lo devo proprio dire ...
Che du @@ fai venire
Io ti conosco da ancora meno....e sinceramente non ho interesse a conoscerti oltre.