Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 473

Discussione: Ciao a tutti

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Pensa, c'è ancora chi crede a Silvio!!!
    Sarebbe bello sapere il nesso con il tuo intervento

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,646
    Mentioned
    2521 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Forse questa è la prova migliore dell'imparzialità di Seyen.
    Gli esprimo la mia solidarietà perchè vedo che è attaccato ingiustamente in diversi forum.
    Grazie...ma credo che personalmente la mia esperienza in questo forum sia finita....non vedo come si possa stare in un forum che promette già di diventare una fogna...e presto sarà la savana di questi sciacalli.
    Se mi si incolpa di aver fatto sparire da POL QUEGLI utenti...bhe...allora posso dire di andarne fiero...

Ve ne accorgerete ora cosa faranno questi....vedrete.

Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,646
    Mentioned
    2521 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Confermo la mia stima per Seyen. A me piacerebbe se fosse riconfermato...
    A parte che NON lo voglio e non ci tengo. Ma dubito che continuerò a frequentare un forum composto da queste iene....

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Grazie...ma credo che personalmente la mia esperienza in questo forum sia finita....non vedo come si possa stare in un forum che promette già di diventare una fogna...e presto sarà la savana di questi sciacalli.
    Se mi si incolpa di aver fatto sparire da POL QUEGLI utenti...bhe...allora posso dire di andarne fiero...

Ve ne accorgerete ora cosa faranno questi....vedrete.
    Lasciare il forum non è una scelta opportuna. Spero che chi ti critica sia capace di ricredersi anche perché il periodo della moderazione vostra è stato un periodo pacifico e costruttivo.

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    A parte che NON lo voglio e non ci tengo. Ma dubito che continuerò a frequentare un forum composto da queste iene....
    Ma se si chiedesse in giro ci sarebbe altra gente che la pensa come me. Questi che ti criticano ti aspettavano al varco...

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque vorrei capire se la nuova politica del forum include anche l'insulto e la diffamazione libera al vecchio staff (amministrazione e moderazione).
    Posso capire la riapertura delle fogne (scelta che non condivido, ma questo ormai non è più un mio problema), ma trovo inaccettabile che si permetta a certi individui di sputare sul lavoro svolto negli ultimi 4 anni dal vecchio staff.

Passino gli insulti personali, ma oggi si è letto di tutto, dall'accusa di truffa, di rapina, di spionaggio, di mancato rispetto delle idee di tutti ecc.

In questi 4 anni abbiamo lavorato per non disperdere la storica comunità di POL e continuare a garantire uno spazio di discussione e libertà d'opinione a chiunque.
    Lavoro che penso abbiamo svolto nel migliore modo possibile. Ovviamente dopo 4 anni la stanchezza si è fatta sentire e abbiamo deciso di passare la palla, ma se siamo arrivati fino ad oggi dubito che il nostro lavoro fosse così pessimo come certi utenti oggi sostengono.

C'è chi in queste situazioni suggerirebbe di lasciar passare e non dare importanza, ma francamente fa male leggere certi commenti e quindi mi è impossibile non difendere l'operato della vecchia amministrazione e dei moderatori che ci hanno aiutato a gestire il forum.
    Si era chiesto un reset, ma mi sembra che invece alcuni utenti abbiano approffittato per dare sfogo alle proprie frustazioni.
    Mi rendo conto che ora il nuovo staff abbia altre gatte da pelare, ma spero che questo periodo di "sfogo" termini il prima possibile.

Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,646
    Mentioned
    2521 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei capire se la nuova politica del forum include anche l'insulto e la diffamazione libera al vecchio staff (amministrazione e moderazione).
    Posso capire la riapertura delle fogne (scelta che non condivido, ma questo ormai non è più un mio problema), ma trovo inaccettabile che si permetta a certi individui di sputare sul lavoro svolto negli ultimi 4 anni dal vecchio staff.

Passino gli insulti personali, ma oggi si è letto di tutto, dall'accusa di truffa, di rapina, di spionaggio, di mancato rispetto delle idee di tutti ecc.

In questi 4 anni abbiamo lavorato per non disperdere la storica comunità di POL e continuare a garantire uno spazio di discussione e libertà d'opinione a chiunque.
    Lavoro che penso abbiamo svolto nel migliore modo possibile. Ovviamente dopo 4 anni la stanchezza si è fatta sentire e abbiamo deciso di passare la palla, ma se siamo arrivati fino ad oggi dubito che il nostro lavoro fosse così pessimo come certi utenti oggi sostengono.

C'è chi in queste situazioni suggerirebbe di lasciar passare e non dare importanza, ma francamente fa male leggere certi commenti e quindi mi è impossibile non difendere l'operato della vecchia amministrazione e dei moderatori che ci hanno aiutato a gestire il forum.
    Si era chiesto un reset, ma mi sembra che invece alcuni utenti abbiano approffittato per dare sfogo alle proprie frustazioni.
    Mi rendo conto che ora il nuovo staff abbia altre gatte da pelare, ma spero che questo periodo di "sfogo" termini il prima possibile.
    Amen...ma per ora l'amministrazione mi ha consigliato d cliccare sulla pubblicità.....

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Guarda che se io fossi in te mi porrei delle domande, sei l'unico moderatore visto male sia da quelli di destra che da quelli della tua parte, un perchè ci dovrebbe essere.
    Così a naso, per un moderatore dovrebbe essere un merito.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non avevo intenzione di iscrivermi prima del congiungimento con Pir, ma è giusto precisare:

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Certo , la squadra dei 3 lecchini . Gli altri moderatori si comportavano in modo egregio . Tu sei stato quello che in modo a dir poco schifoso ha bannato a vita Betelgeuse , ottima Supermoderatrice ... che io denunciai apertamente sul G50 e non dimentichiamo che fu allontanato anche Alessandro sicuramente il miglior supermoderatore che abbia avuto Pir . Forumisti che prenderei in considerazione per eventuale nuova collocazione .

Non sono mai stato allontanato da nessuno, anzi quando diedi le dimissioni da supermod e mod mi fu più volte chiesto di ripensarci e di rimanere. Quindi non sono stato allontanato da nessuno, se mai è il contrario.

Se invece intendevi dire che a un certo punto non ho più partecipato alle discussioni nel G50, è vero ed è stato perchè non ritenevo utile partecipare alle polemiche. Ma vorrei precisare che avrei contribuito economicamente alla gestione del forum indipendentemente dal G50, esattamente come avevo già contribuito un anno prima, perchè ritengo che contribuire per mantenere il forum al quale bene o male si partecipa ogni giorno fosse doveroso. A prescindere dall'ottenere in cambio un G50 o assolutamente nulla.

In questo momento, invece, non capisco proprio tutte queste polemiche e tutto questo odio, non è assolutamente giustificato.

Ah, sono Alessandro.

Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,646
    Mentioned
    2521 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da provvisorio Visualizza Messaggio
    Non avevo intenzione di iscrivermi prima del congiungimento con Pir, ma è giusto precisare:

Non sono mai stato allontanato da nessuno, anzi quando diedi le dimissioni da supermod e mod mi fu più volte chiesto di ripensarci e di rimanere. Quindi non sono stato allontanato da nessuno, se mai è il contrario.

Se invece intendevi dire che a un certo punto non ho più partecipato alle discussioni nel G50, è vero ed è stato perchè non ritenevo utile partecipare alle polemiche. Ma vorrei precisare che avrei contribuito economicamente alla gestione del forum indipendentemente dal G50, esattamente come avevo già contribuito un anno prima, perchè ritengo che contribuire per mantenere il forum al quale bene o male si partecipa ogni giorno fosse doveroso. A prescindere dall'ottenere in cambio un G50 o assolutamente nulla.

In questo momento, invece, non capisco proprio tutte queste polemiche e tutto questo odio, non è assolutamente giustificato.

Ah, sono Alessandro.
    Semplicemente hanno riaperto le gabbie e le fogne...e siccome ora Gianluca sta dando FIN TROPPA libertà di azione, questi, e tutti quelli che "poveri cristi" hanno preso una sanzione si stanno gettando come delle iene su di me e sulla vecchia amministrazione.

Una cosa indegna....indegna veramente. Te Alessandro sai bene come funzionava il tutto e come abbiamo sempre gestito l'area segnalazione e sanzioni. E sai bene quanto bene si lavorasse con tutti i vari moderatori di sezione, soprattutto con voi.

Ora pare che io sia diventato il male assoluto del mondo....brutta cosa l'invidia.

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima