Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
provvisorio
Non avevo intenzione di iscrivermi prima del congiungimento con Pir, ma è giusto precisare:
Non sono mai stato allontanato da nessuno, anzi quando diedi le dimissioni da supermod e mod mi fu più volte chiesto di ripensarci e di rimanere. Quindi non sono stato allontanato da nessuno, se mai è il contrario.
Se invece intendevi dire che a un certo punto non ho più partecipato alle discussioni nel G50, è vero ed è stato perchè non ritenevo utile partecipare alle polemiche. Ma vorrei precisare che avrei contribuito economicamente alla gestione del forum indipendentemente dal G50, esattamente come avevo già contribuito un anno prima, perchè ritengo che contribuire per mantenere il forum al quale bene o male si partecipa ogni giorno fosse doveroso. A prescindere dall'ottenere in cambio un G50 o assolutamente nulla.
In questo momento, invece, non capisco proprio tutte queste polemiche e tutto questo odio, non è assolutamente giustificato.
Ah, sono Alessandro.
Ma ciaoooo, ero giá preoccupata che tu non ci fossi... essicci!! Mi raccomando
:-)
-
Citazione:
Seyen
Semplicemente hanno riaperto le gabbie e le fogne...e siccome ora Gianluca sta dando FIN TROPPA libertà di azione, questi, e tutti quelli che "poveri cristi" hanno preso una sanzione si stanno gettando come delle iene su di me e sulla vecchia amministrazione.
Una cosa indegna....indegna veramente. Te Alessandro sai bene come funzionava il tutto e come abbiamo sempre gestito l'area segnalazione e sanzioni. E sai bene quanto bene si lavorasse con tutti i vari moderatori di sezione, soprattutto con voi.
Ora pare che io sia diventato il male assoluto del mondo....brutta cosa l'invidia.
Purtroppo non ci si rende conto di quanto non sia facile fare il mod e ancor più il supermod.
Alessandro (mi dimentico sempre di firmare!)
-
Citazione:
LeStelle
Ma ciaoooo, ero giá preoccupata che tu non ci fossi... essicci!! Mi raccomando
:-)
Ci sono sempre stato, solo che aspettavo l'"unione".
Ciao ;)
-
Ma si un manipolo di 8 utenti sta facendo un pollaio inverecondo....sinceramente è assurdo...
-
Citazione:
Seyen
Semplicemente hanno riaperto le gabbie e le fogne...e siccome ora Gianluca sta dando FIN TROPPA libertà di azione, questi, e tutti quelli che "poveri cristi" hanno preso una sanzione si stanno gettando come delle iene su di me e sulla vecchia amministrazione.
Una cosa indegna....indegna veramente. Te Alessandro sai bene come funzionava il tutto e come abbiamo sempre gestito l'area segnalazione e sanzioni. E sai bene quanto bene si lavorasse con tutti i vari moderatori di sezione, soprattutto con voi.
Ora pare che io sia diventato il male assoluto del mondo....brutta cosa l'invidia.
Fregatene.
Quella gente si è SEMPRE qualificata da sola.
-
Citazione:
Wolverine
Fregatene.
Quella gente si è SEMPRE qualificata da sola.
Bravo wolve finalmente e chissà quanti ce ne sono che la pensano come noi.
-
Citazione:
mirkevicius
Bravo wolve finalmente e chissà quanti ce ne sono che la pensano come noi.
Da più di un anno ci lotto quasi quotidianamente, è il problema dei BANANAS, vivono in un mondo tutto loro. E te lo dice uno di Destra.
-
Citazione:
Il_Grigio
Sembra piazzale Loreto
Quasi meglio. Vedo a preparare i pop con.
-
Citazione:
Wolverine
Da più di un anno ci lotto quasi quotidianamente, è il problema dei BANANAS, vivono in un mondo tutto loro. E te lo dice uno di Destra.
Guarda hanno fatto una cosa disgustosa con Seyen. Sinceramente lo apprezzo moltissimo come amministratore. Pronto nel far rispettare l'ordine. Ora boh penso che mi ritirerò in meridione :),comunisti ed ecologia. Almeno non li vedo di sicuro...
-
Citazione:
mirkevicius
Guarda hanno fatto una cosa disgustosa con Seyen. Sinceramente lo apprezzo moltissimo come amministratore. Pronto nel far rispettare l'ordine. Ora boh penso che mi ritirerò in meridione :),comunisti ed ecologia. Almeno non li vedo di sicuro...
Come ho scritto nella presentazione Seyen mi ha ammonito due volte, e sempre per aver insultato chi oggi lo calunnia. Appena gli o chiesto spiegazioni in due minuti ha risposto e anche quando non si era d'accordo si è sempre espresso civilmente. E capisco che molti persnaggi ti fan perdere sta cosa...mediamente rispondo in maniera civile, a volte perdo le staffe.