Visualizzazione Stampabile
-
E poi, stia antipatico o simpatico, MASSIMO RISPETTO per Venom, non scordiamoci cosa fece alla chiusura di POL...se non c'era lui forse andava tutto in vacca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Come ho scritto nella presentazione Seyen mi ha ammonito due volte, e sempre per aver insultato chi oggi lo calunnia. Appena gli o chiesto spiegazioni in due minuti ha risposto e anche quando non si era d'accordo si è sempre espresso civilmente. E capisco che molti persnaggi ti fan perdere sta cosa...mediamente rispondo in maniera civile, a volte perdo le staffe.
Io sono stato bannato da Seyen e diverse volte. Moltissime volte ammonito ma sai se sei maturo capisci quando non hai ragione :)
-
Citazione:
Wolverine
E poi, stia antipatico o simpatico, MASSIMO RISPETTO per Venom, non scordiamoci cosa fece alla chiusura di POL...se non c'era lui forse andava tutto in vacca.
Da
"Rispettiamo solo i pompieri"
a
"Rispettiamo solo Venom"
-
Citazione:
Macht88
Da
"Rispettiamo solo i pompieri"
a
"Rispettiamo solo Venom"
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rispettiamo solo Iachini :D
-
Citazione:
Wolverine
Gli italiani hanno memoria corta, partendo da "puttanate" come può essere un forum fino ad arrivare ai maximi sistemi....
-
Citazione:
mirkevicius
Io sono stato bannato da Seyen e diverse volte. Moltissime volte ammonito ma sai se sei maturo capisci quando non hai ragione :)
Ma si! son sospensioni da forum...mica mi hanno ammazzato i figli.
-
Citazione:
Wolverine
Ma si! son sospensioni da forum...mica mi hanno ammazzato i figli.
Questo lo dici tu.
-
Citazione:
Macht88
Questo lo dici tu.
Gli hanno ammazzato i figli a sua insaputa? Ai ministri regalano case a loro insaputa ed alla gente normale ammazzano i figli a loro insaputa, il mullah non ne sarà per niente felice :D
-
Citazione:
orpheus
Veramente in buona fede pensavamo di fare il bene del forum , pur pagando . Ma con il passare del tempo ci siamo accorti di essere stati infinocchiati e quando io denunciavo nel G50 queste cose , caro Lupacchiotto , tu eri molto titubante perchè credevi ancora nella buona riuscita del G50 . Poi pian pianino abbiamo assistito a vere porcate perpetrate nei confronti di coloro che "volevamo" eleggere : Betel, Amalie, Flenzi, Obi... ecc. ( a loro insaputa ) perchè "bisognava" lasciare spazio ai soliti lecchini . Anche il nostro Presidente schifato su quanto avveniva dette le dimissioni , e poi man mano ci allontanammo tutti dalla "carboneria" salvo ovviamente i soliti tre lecchini , unici padroni del campo.
Citazione:
Venom
Nel contratto era chiaramente scritto che gli amministratori mantenevano il diritto di veto sui nomi dei moderatori (e ci mancherebbe altro).
Se invece che proporre gente palesemente intrallazzata in flame e trollaggi con mezza utenza aveste proposto dei nomi migliori non avremmo posto alcun veto.
Da utente che scopre oggi dell'esistenza di un G50 e che legge ora qualche scampolo di retroscena,
non posso che ringraziati per aver evitato che gli utenti citati da orpheus non siano diventati mod.
-
Citazione:
mirkevicius
Gli hanno ammazzato i figli a sua insaputa? Ai ministri regalano case a loro insaputa ed alla gente normale ammazzano i figli a loro insaputa, il mullah non ne sarà per niente felice :D
Tra supermoderatori e supervisori sono stati uccisi più di 50 bambini, la maggior parte dei quali dopo orrende torture. Dev'essere così, altrimenti l'odio nei confronti dei Verdi non può essere razionale.
Defender