Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
è vero SPYCAM mi segnalava sempre a te quando gli altri mi insultavano ed io rispndevo a tono e tu bannavi sempre solo me , per non parlare degli altri... finsicila di arrampicarti sugli specchi che è meglio..
Non sto negando di averti mai bannato, sto negando di averti bannato perchè tu mi contestavi in pubblico. Le motivazioni erano altre e legate al tuo comportamento nei vari forum.
-
Citazione:
Venom
Non ho mai bannato nessuno per così tanto, sarà stato qualcun altro.
L'unica volta che bannai qualcun per così tanto fu liberamente (tra l'altro fratello di Templares, l'altro admin) che una volta bannai per 3 mesi.
bene aspetto conferma del mio ban di 30 gg dagli altri admin! visto che ronnie mi aveva dato solo 6 gg...se nel caso di chiedero' scusa per questo!
-
Citazione:
Venom
Non sto negando di averti mai bannato, sto negando di averti bannato perchè tu mi contestavi in pubblico. Le motivazioni erano altre e legate al tuo comportamento nei vari forum.
ahahahahha quali vari forum? sono quasi sempre stata solo sul nazionale fino a quel momento!! tu sei veramente fuori!!
la chiudo qui perché non voglio scocciare ulteriormente!
-
Citazione:
Amalie
ahahahahha quali vari forum? tu sei veramente fuori!!
Intendo le varie sezioni, nazionale ecc..
Ora non posso ricordare ogni ban che ti ho dato....
-
-
Citazione:
Venom
Neanche io amo incontrare i vecchi mal vissuti cui non rimane nient'altro da fare che scaricare le proprie frustazioni, dovute ad una vita di fallimenti, su un forum.
Ma io certe cose non le dico da dietro una tastiera, le dico in faccia e volevo quindi darti questa possibilità. Ma la dignità non è la medesima per tutti, anzi a certi manca del tutto.
Visto poi che continui a buttarla sul personale, io e la mia ragazza brindiamo alla tua senilità:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...75555035_n.jpg
Citazione:
Amalie
caro geniuccio tu le cose prima non ce le facevi dire neppure dietro una tastiera perchè segavi i post all'istante e non ci permettevi di dire cosa pensavano... insultandoci per altro anche in privato!
adesso rosica perchè nessuno si abbasserà a confrontarsi con te! e non é mettendo in mezzo la danesina che ci guadagnerai in rispetto ! ciao ciao
firmato l'utente di infimo livello come mi hai definita !
Amalie , difficile che il farlocchetto danese possa comprendere quello che cerchiamo di fargli capire . Un bamboccione senza un briciolo di cervelletto pensando di essere considerato "intelligente" postando appunto una foto a dimostrazione di quanto egli lo "sia" . Conferma invece che ha un viso da tenero bamboccione fessacchiotto. :glee:
P.s. Inutile continuare a chiedere spiegazioni sul suo ed a"altri" comportamenti . Tutte accuse che denunciavo sul G50 anche nel "caso tuo" ma le risposte erano sempre e comunque infantili , come qui dimostrato . Balbetii confusi :confused:
-
Citazione:
Amalie
nega che mi hai scritto che sono una persona di infimo livello! quando neppure mi conosci! e se ipost li aprivano criticando la mod o gli admin ci pensavano gli altri a segarli !
cmq non si mettono in mezzo le persone che non c'entrano nulla.. poi contenta lei contenti tutti.
buonanotte!
Carissima Amalie... sono cose che vengono continuamente dette sui forum...per rendersene conto basterebbe vedere gli insulti e gli epiteti che il povero orpheus ogni volta vomita addosso al sottoscritto ... ;)
-
Citazione:
orpheus
Amalie , difficile che il farlocchetto danese possa comprendere quello che cerchiamo di fargli capire . Un bamboccione senza un briciolo di cervelletto pensando di essere considerato "intelligente" postando appunto una foto a dimostrazione di quanto egli lo "sia" . Conferma invece che ha un viso da tenero bamboccione fessacchiotto. :glee:
P.s. Inutile continuare a chiedere spiegazioni sul suo ed a"altri" comportamenti . Tutte accuse che denunciavo sul G50 anche nel "caso tuo" ma le risposte erano sempre e comunque infantili , come qui dimostrato . Balbetii confusi :confused:
... e meno male che Gianluca ha detto che non vuole sentir più parlare del G50 e delle passate gestioni... ;) ... vedo che la smania di fregarvene degli inviti degli admin non l'avete persa! ;)
-
Citazione:
Giordi
Carissima Amalie... sono cose che vengono continuamente dette sui forum...per rendersene conto basterebbe vedere gli insulti e gli epiteti che il povero orpheus ogni volta vomita addosso al sottoscritto ... ;)
caro Giordi io ho sempre criticato l'amminstrazione solo a seguito di ban ritenuti ingiusti e da questa ho anche ricevuto degli insulti a parte il mio di cui sopra del quale ho chiesto scusa perchè ritenuto ingiustamente fondato (forse, credo ora)! Di contro ho ricevuto della puttanella con una rep negativa da uno che oggi fa il supermod ma si è anche scusato e della waissa da un altro moderatore, per non dire il resto ,senza che nessuno muovesse un dito nonostante le mie segnalazioni! Va da se che a questo punto si ritiene opportuno rispondere per le rime!
Qui il G50 non c'entra una cippa anche se questi soprusi sono stati fatti, giustamente, rilevare da alcuni partecipanti!
La mia intenzione qui è solo quella di chiarire il comportamento scorretto di certa gente!
-
Citazione:
orpheus
Io avrò la faccia da bamboccione, ma almeno ho le palle di mettercela. Tu sei solo un vigliacco.