Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 473

Discussione: Ciao a tutti

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    è vero SPYCAM mi segnalava sempre a te quando gli altri mi insultavano ed io rispndevo a tono e tu bannavi sempre solo me , per non parlare degli altri... finsicila di arrampicarti sugli specchi che è meglio..
    Non sto negando di averti mai bannato, sto negando di averti bannato perchè tu mi contestavi in pubblico. Le motivazioni erano altre e legate al tuo comportamento nei vari forum.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non ho mai bannato nessuno per così tanto, sarà stato qualcun altro.
    L'unica volta che bannai qualcun per così tanto fu liberamente (tra l'altro fratello di Templares, l'altro admin) che una volta bannai per 3 mesi.
    bene aspetto conferma del mio ban di 30 gg dagli altri admin! visto che ronnie mi aveva dato solo 6 gg...se nel caso di chiedero' scusa per questo!

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Non sto negando di averti mai bannato, sto negando di averti bannato perchè tu mi contestavi in pubblico. Le motivazioni erano altre e legate al tuo comportamento nei vari forum.
    ahahahahha quali vari forum? sono quasi sempre stata solo sul nazionale fino a quel momento!! tu sei veramente fuori!!
    la chiudo qui perché non voglio scocciare ulteriormente!
    Ultima modifica di Amalie; 10-01-13 alle 01:37

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ahahahahha quali vari forum? tu sei veramente fuori!!
    Intendo le varie sezioni, nazionale ecc..
    Ora non posso ricordare ogni ban che ti ho dato....

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

AMEN

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Neanche io amo incontrare i vecchi mal vissuti cui non rimane nient'altro da fare che scaricare le proprie frustazioni, dovute ad una vita di fallimenti, su un forum.
    Ma io certe cose non le dico da dietro una tastiera, le dico in faccia e volevo quindi darti questa possibilità. Ma la dignità non è la medesima per tutti, anzi a certi manca del tutto.

Visto poi che continui a buttarla sul personale, io e la mia ragazza brindiamo alla tua senilità:
    caro geniuccio tu le cose prima non ce le facevi dire neppure dietro una tastiera perchè segavi i post all'istante e non ci permettevi di dire cosa pensavano... insultandoci per altro anche in privato!
    adesso rosica perchè nessuno si abbasserà a confrontarsi con te! e non é mettendo in mezzo la danesina che ci guadagnerai in rispetto ! ciao ciao

firmato l'utente di infimo livello come mi hai definita !

Amalie , difficile che il farlocchetto danese possa comprendere quello che cerchiamo di fargli capire . Un bamboccione senza un briciolo di cervelletto pensando di essere considerato "intelligente" postando appunto una foto a dimostrazione di quanto egli lo "sia" . Conferma invece che ha un viso da tenero bamboccione fessacchiotto.
    P.s. Inutile continuare a chiedere spiegazioni sul suo ed a"altri" comportamenti . Tutte accuse che denunciavo sul G50 anche nel "caso tuo" ma le risposte erano sempre e comunque infantili , come qui dimostrato . Balbetii confusi
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

nega che mi hai scritto che sono una persona di infimo livello! quando neppure mi conosci! e se ipost li aprivano criticando la mod o gli admin ci pensavano gli altri a segarli !
    cmq non si mettono in mezzo le persone che non c'entrano nulla.. poi contenta lei contenti tutti.
    buonanotte!
    Carissima Amalie... sono cose che vengono continuamente dette sui forum...per rendersene conto basterebbe vedere gli insulti e gli epiteti che il povero orpheus ogni volta vomita addosso al sottoscritto ...
    Ultima modifica di Giordi; 10-01-13 alle 11:16

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Amalie , difficile che il farlocchetto danese possa comprendere quello che cerchiamo di fargli capire . Un bamboccione senza un briciolo di cervelletto pensando di essere considerato "intelligente" postando appunto una foto a dimostrazione di quanto egli lo "sia" . Conferma invece che ha un viso da tenero bamboccione fessacchiotto.
    P.s. Inutile continuare a chiedere spiegazioni sul suo ed a"altri" comportamenti . Tutte accuse che denunciavo sul G50 anche nel "caso tuo" ma le risposte erano sempre e comunque infantili , come qui dimostrato . Balbetii confusi
    ... e meno male che Gianluca ha detto che non vuole sentir più parlare del G50 e delle passate gestioni... ... vedo che la smania di fregarvene degli inviti degli admin non l'avete persa!
    Ultima modifica di Giordi; 10-01-13 alle 11:18

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Carissima Amalie... sono cose che vengono continuamente dette sui forum...per rendersene conto basterebbe vedere gli insulti e gli epiteti che il povero orpheus ogni volta vomita addosso al sottoscritto ...
    caro Giordi io ho sempre criticato l'amminstrazione solo a seguito di ban ritenuti ingiusti e da questa ho anche ricevuto degli insulti a parte il mio di cui sopra del quale ho chiesto scusa perchè ritenuto ingiustamente fondato (forse, credo ora)! Di contro ho ricevuto della puttanella con una rep negativa da uno che oggi fa il supermod ma si è anche scusato e della waissa da un altro moderatore, per non dire il resto ,senza che nessuno muovesse un dito nonostante le mie segnalazioni! Va da se che a questo punto si ritiene opportuno rispondere per le rime!
    Qui il G50 non c'entra una cippa anche se questi soprusi sono stati fatti, giustamente, rilevare da alcuni partecipanti!
    La mia intenzione qui è solo quella di chiarire il comportamento scorretto di certa gente!
    Ultima modifica di Amalie; 10-01-13 alle 12:52

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Io avrò la faccia da bamboccione, ma almeno ho le palle di mettercela. Tu sei solo un vigliacco.

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima