Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Il pesto pronto che si trova nei supermercati fa schifo, quello lo avevo preparato io con il basilico fresco.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non meno infantile dell'atteggiamento usato da chi oggi passa il tempo a dare addosso alla passata autorità (ex admin), solo perché sanno che così facendo non temono ammonimenti. Ti ricordo poi che non sono il solo a ricordare le decisioni dei nuovi admin... Anzi i primi a spiattellare in giro le nuove regole a mo' di bandiera da vincitori sono proprio coloro che hanno avuto i maggiori screzi con la passata gestione. Dunque evita di usare due pesi e due misure come fai solitamente... Grazie
si infatti, mi hanno stancato queste recriminazioni infantili sul passato.
Segnalami per favore chi continua questa cosa e prendo provvedimenti io stesso.
Ho già detto che il G50 è un argomento esaurito quindi il prossimo che ne parla o continua a rivangare il passato gli viene data la possibilità per un po di scrivere solo nel forum deliri.
Così forse capisce che deve andare avanti e non pensarci più.
Ma poi per 50 euro dico io...
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Il pesto pronto che si trova nei supermercati fa schifo, quello lo avevo preparato io con il basilico fresco.
Ma non sei di Genova eretico :D
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
si infatti, mi hanno stancato queste recriminazioni infantili sul passato.
Segnalami per favore chi continua questa cosa e prendo provvedimenti io stesso.
Ho già detto che il G50 è un argomento esaurito quindi il prossimo che ne parla o continua a rivangare il passato gli viene data la possibilità per un po di scrivere solo nel forum deliri.
Così forse capisce che deve andare avanti e non pensarci più.
Ma poi per 50 euro dico io...
Preparati a un bel divertimento...tra poco diranno che complotti contro di loro, poveri, educati e innocenti forumisti.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... e meno male che Gianluca ha detto che non vuole sentir più parlare del G50 e delle passate gestioni... ;) ... vedo che la smania di fregarvene degli inviti degli admin non l'avete persa! ;)
Siete voi farlocchi a continuare le discussione sul G50 chiamando in causa il sottoscritto ed altri , io m'affaccio al forum ogni 7-8 ore e leggo le vostre stronzate a cui è d'obbligo rispondere . Ma il vizietto di fare i leccaculi pare che non riusciate a togliervelo .Sapere che cazzo di lavoro facciate ??? Sempre sul forum in tutte le ore del giorno e della notte ( nonchè nei viaggi di nozze ). Soliti magnapane a tradimento . Andate a lavorare cialtroncelli . Pussa via !!!:glee:
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
si infatti, mi hanno stancato queste recriminazioni infantili sul passato.
Segnalami per favore chi continua questa cosa e prendo provvedimenti io stesso.
Ho già detto che il G50 è un argomento esaurito quindi il prossimo che ne parla o continua a rivangare il passato gli viene data la possibilità per un po di scrivere solo nel forum deliri.
Così forse capisce che deve andare avanti e non pensarci più.
Ma poi per 50 euro dico io...
Guarda Giancluca che io come mio solito rispondo alle angherie e minacce propinate dai soliti farlocchi (adminino danesino compreso). Se leggi le sequenze dei tempi degli scritti noterai che non sono io a riprendere la "discussione " sul G50 ma è evidente che sono altri a continuarla con offese varie nei confronti del sottoscritto ed altri ex adepti della zozzimma del G50. Quando gli altri smetteranno di rompere i coglioni anch'io di certo smetterò di scrivere . Non credo sia previsto dare libertà di scrittura ad alcuni e ad altri non avere la possibilità di rispondere a tono . Mi pare che i farlocchi stiano sotto la tua ala protettrice .
Non è comunque che la questione riguardi i 50 euros ma il comportamento anomalo di certi squallidi personaggi. Un cent , 50 euro o 1.000 euro nulla cambia .
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Siete voi farlocchi a continuare le discussione sul G50 chiamando in causa il sottoscritto ed altri , io m'affaccio al forum ogni 7-8 ore e leggo le vostre stronzate a cui è d'obbligo rispondere . Ma il vizietto di fare i leccaculi pare che non riusciate a togliervelo .Sapere che cazzo di lavoro facciate ??? Sempre sul forum in tutte le ore del giorno e della notte ( nonchè nei viaggi di nozze ). Soliti magnapane a tradimento . Andate a lavorare cialtroncelli . Pussa via !!!:glee:
Se il sottoscritto ha trovato il modo di guadagnare pur avendo a disposizione un secondo monitor grazie al quale posso leggere le vostre belinate e quindi farmi quattro risate e tu invece hai dovuto attendere di essere congedato dalla marina per poterti sollazzare con i nostri msg non è certo colpa mia... Ciao simpaticone! :)
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Non è comunque che la questione riguardi i 50 euros ma il comportamento anomalo di certi squallidi personaggi. Un cent , 50 euro o 1.000 euro nulla cambia .
Ancora????... ma finiscila!!! Ma allora non capisci che quell'argomento è chiuso???
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Guarda Giancluca che io come mio solito rispondo alle angherie e minacce propinate dai soliti farlocchi (adminino danesino compreso). Se leggi le sequenze dei tempi degli scritti noterai che non sono io a riprendere la "discussione " sul G50 ma è evidente che sono altri a continuarla con offese varie nei confronti del sottoscritto ed altri ex adepti della zozzimma del G50. Quando gli altri smetteranno di rompere i coglioni anch'io di certo smetterò di scrivere . Non credo sia previsto dare libertà di scrittura ad alcuni e ad altri non avere la possibilità di rispondere a tono . Mi pare che i farlocchi stiano sotto la tua ala protettrice .
Non è comunque che la questione riguardi i 50 euros ma il comportamento anomalo di certi squallidi personaggi. Un cent , 50 euro o 1.000 euro nulla cambia .
bene quello che dovevi dire l'hai detto.
Ora per favore basta.
Sono stato abbastanza chiaro?
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ancora????... ma finiscila!!! Ma allora non capisci che quell'argomento è chiuso???
Ti chiamo Gianluca ??? Sempre i mezzo ai coglioni come il prezzemolo in ogni minestra .
Se l'argomento per te è chiuso non capisco perchè cazzo intervieni su una mia risposta su quanto ha scritto Gianluca .