Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Troppi litigi , me ne vado in un posto più tranquillo, troppi veleni. Ciao mi faccio un giro . Ciao Giordi mi raccomando voglimi bene come me ne hai voluto sempre.
-
Giordi mi piace la foto che hai sull'avatar, però sembri triste, non lo essere mai, Buona fortuna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Giordi mi piace la foto che hai sull'avatar, però sembri triste, non lo essere mai, Buona fortuna.
Domani forse la cambio... :)
-
Citazione:
Venom
Neanche io amo incontrare i vecchi mal vissuti cui non rimane nient'altro da fare che scaricare le proprie frustazioni, dovute ad una vita di fallimenti, su un forum.
Ma io certe cose non le dico da dietro una tastiera, le dico in faccia e volevo quindi darti questa possibilità. Ma la dignità non è la medesima per tutti, anzi a certi manca del tutto.
Visto poi che continui a buttarla sul personale, io e la mia ragazza brindiamo alla tua senilità:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...75555035_n.jpg
Il pesto sembra buono anche se un pò leggerino,
nel vero pesto abbiamo le patate,i fagiolini e gli zucchini...,
la pasta non c'entra un cacchio...
il pesto si sposa "esclusivamente" con le trenette,le trofie,i mandilli de sea,i corzetti, gli gnocchi
e nada mas !
Fossi in te mi farei una bella frittatona di cipolle !!:encouragement:
P.S.
Scusa la domanda ma come accidenti brindate ??
la ragazza ha in mano un bicchiere di acqua e tu non hai nemmeno quello...
mah !!
-
Citazione:
Venom
Ringrazio il moderatore (o l'admin) per l'intervento, ma so cosa ha scritto.
Comunque sfido lui, ma anche gli altri quali orpheus, a dirmi le stesse cose di persona.
Io per pasqua torno a Milano, ma sono disposto a muovermi in tutta Italia per incontrare queste persone.
Non avvelenarti il sangue, Venom. Non ne vale la pena.
-
Citazione:
Betelgeuse
Dubito che a Gianluca interessino i tuoi deliri e se fossi te me ne starei zitto. ci sono tutti i link a disposizione e anche se io ho cancellato le ingiurie e oscenità che mi rovesciavi addosso l'amministrazione può tranquillamente leggerle e renderle visibili a tutti, se vuole.
Io ti ho chiesto una sola cosa a suo tempo: che mi lasciassi in pace e sfogassi la tua paranoia altrove. non l'hai fatto e continui a non farlo, ergo non hai nessun diritto di lamentarti se ad ogni tua intemperanza ti bannavo per insulti come prevede il regolamento. del resto, se ti hanno buttato fuori da tutti i forum dove ti sei iscritto un motivo ci sarà, no?
Ecco, ora che Gianluca ti ha dato la caramellina, ciucciatela e gongola.
Chiedo formalmente di rendere pubblici i link che citi, cosi' vediamo se e' vero che mi cacciano o se e' vero che me ne vado per non avere a che fare con gentaglia dello stampo tuo e dell'altra comare par tuo bsiviglia.
Adieu Belte'.
-
Citazione:
Antiglobal
Non e' vero un corno.
A partire da come avete scelto i "moderatori" ed il miglior esempio e' stata quel fenomeno di BELTE'.
Ora spero che le cose possano essere molto simili alla vecchia POL di cui voi non avete rapprresentato nulla Venom.
Niente e nulla.
Piccolo consiglio alla nuova gestione.
Se tra i vostri utenti risulta una "Bsiviglia" alias Gabriella, attenti a concedere a costei amicizia e sopratutto voce in capitolo
sulla "gestione" dei forum perche' se possibile costei e' peggio anche di BELTE'.
Auguri per il nuovo POL!
Chi è? La tua vecchia ex? :cool:
-
Citazione:
Gianluca
credo ce l'abbia con Betelgeuse...
BSiviglia è stata una delle forumer più attive del vecchio Termometro e non ha mai creato problemi...
è mia amica su FB, non so se vorrà tornare a scrivere ma se vorrà potrà farlo senz'altro
Ecco, che quì sembra ci siano delle vecchie cariatidi che mettono pure dei veti su altre persone.... :cool:
-
Citazione:
mirkevicius
Avresti dovuto cacciare molta altra gente...non avresti sicuramente sbagliato...
Ecco, tipo quel verme del lago che offendeva tramite reputazioni. Tante segnalazoni, ma quello continuava come se nulla fosse. :cool:
-
Citazione:
orpheus
Betelgeuse è una signora del forum , pacata ed educata . E' stata un'ottima supermod ........
Questa non sapeva moderare. Bannava a cazzo di cane, senza capire nemmeno lei perchè sanzionava. Ringrazio che l'ha mandata giustamente fuori dalle balle... :applause: