Solitamente un clone.
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio il moderatore (o l'admin) per l'intervento, ma so cosa ha scritto.
Comunque sfido lui, ma anche gli altri quali orpheus, a dirmi le stesse cose di persona.
Io per pasqua torno a Milano, ma sono disposto a muovermi in tutta Italia per incontrare queste persone.
Verissimo e confermo, ho chiesto io di essere cancellata. nessun ban. :)
Solo che quando mi è comparsa all'improvviso questa schermata (è ancora visibile, vedi):
http://oi50.tinypic.com/531w6s.jpg
ho pensato esattamente ad un ban, cosa avrei dovuto pensare sennò. come avresti fatto tu e chiunque altro al mio posto, e di questo non puoi certo farne una colpa a chi legge o trattarlo da bugiardo, specialmente in sua assenza. te capì?
Intanto, io non ho nessuna cricca.
Secondo, se chiedi di essere cancellato e poi sul monitor ti compare il messaggio di cui sopra, tu cosa pensi? ovviamente a un ban, cioè né più né meno quello che ho pensato io allora.
La cosa davvero triste è che non ci arrivi da solo.
E' stato spiegato un milione di volte che quello è il messaggio impostato automaticamente dal sistema e compare sia in caso di cancellazione che in caso di ban.
Si capiva che tu eri stata cancellata e non bannata perchè il tuo nick era diventato grigio.
Il problema è che tu sei andata a raccontare alla tua cricca (confermo il termine), che ti avevo bannato. E la cricca ha rotto le palle per settimane e ancora oggi, dicendo che ti avevo bannato deliberatamente.