Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Di nulla, e poi chissą, potrebbe essere l'occasione per ricominciare dove avevo lasciato :D ...
Ti aspettiamo ;)
-
Citazione:
Seyen
quella cacacazzi isterica
esiste una moderazione?
-
Citazione:
Seyen
Rettifico....č funzionante....ah che bello non dover leggere quella cacacazzi isterica
Citazione:
Cronulla
esiste una moderazione?
Non c'č nulla da meravigliarsi , questi erano i commentini che gli eccelsi mod usavano nei confronti di noi forumisti nel forum delle infrazioni ... che soltanto i componenti del G50 potevano leggere .
-
Citazione:
Cronulla
esiste una moderazione?
Ancora no.
-
Citazione:
orpheus
Non c'č nulla da meravigliarsi , questi erano i commentini che gli eccelsi mod usavano nei confronti di noi forumisti nel forum delle infrazioni ... che soltanto i componenti del G50 potevano leggere .
davvero allucinante
io non le sapevo cose del genere, e anche se presumo di non essere mai stata definita cacacazzi dai mod perchč sono un utente "normale", devo dire che se lo sapevo forse me ne andavo anch'io da POL
-
Citazione:
orpheus
non posso che essere d'accordo con te caro lupo . I " lecchini " di pir che hanno stravolto il compito del g50 ( i famosi soci paganti con non contavano una cippa) , con la ovvia complicitą degli admin, non credo che possano essere accolti su questo forum con un tappeto rosso . Penso che i nuovi amministratori debbano tenere in debito conto del parere dei forumisti di pir e non assegnare compiti di moderatori o supermoderatori "d'imperio" . Si chieda democraticamente chi possano essere eventuali "nuovi" moderatori ad evitare lo schifio che si stava consumando su pir facendo allontanare di fatto moltissimi "ottimi" forumisti . Che i moderatori vengano scelti dagli stessi forumisti azzerando del tutto la vecchia moderazione . Questa chiamasi "democrazia" .... Non quella pirriana ovviamente . Un saluto a te carissimo lupo . :)
90 minuti di applausi per orpheus!
-
Citazione:
Noir
Quando ti ritrovi gli amici di orpheus (betelcosa, Noia Dantes e Lancillotto del Lago) a moderare voglio vedere quanto applaudi.
-
Citazione:
Felipe
Quando ti ritrovi gli amici di orpheus (betelcosa, Noia Dantes e Lancillotto del Lago) a moderare voglio vedere quanto applaudi.
Tanto come ogni italica persona la cosa che viene meglio č la contestazione a chi deve decidere. Che sia un giudice, un arbitro di calcio, un moderatore di un forum....tutti contesteranno sempre e cmq. Pensando anche di avere sempre ragione.
Ricordati...a Genova si dice che il mugugno č gratis...quindi la gente mugugna.
-
Citazione:
Felipe
allora facciamo 45
-
Citazione:
Noir
pił che "si chieda chi possono essere i nuovi moderatori" io mi accontenterei di "si chieda chi non devono essere i nuovi moderatori"