Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Non capisco tu volevi gli amichetti tua come moderatori? io scrivevo mi bannavano e mi stavo zitto, ogni tanto mi lamentavo, ma mi hanno sempre fatto capire che avevo torto marcio.ci sono cose che non si possono fare punto e basta, amichetti e non amichetti
Non è così Aldo . Io ero un semplice componente del G50 e non ero il solo a decidere . Avevamo possibilità di candidare forumisti a noi graditi in liste separate : cdx e csx ma queste liste venivano poi stravolte su interventi degli admin sino ad azzerare le "desiderate"
-
Citazione:
Venom
Nel contratto si parlava di veto.
E comunque avete sempre avuto la possibilità di proporre e votare.
La verità è che invece di seguire le procedure che erano state stabilite e da voi accettate, avete preferito flammare e gettare discredito sull'amministrazione come state facendo ora.
L'esempio più eclatante è stato quando si è dovuto scegliere l'ultimo moderatore del nazionale, nessuna proposta in una settimana.
E forse è andata meglio così, perchè Iannis, scelto da me personalmente, si è rivelato essere un ottimo mod.
Certo ma tra mettere qualche veto ogni tanto e non permettere quasi MAI che venissero svolte le funzioni del gruppo ce ne passa.
LECITI i vostri veti, ma se avevate il timore che le nostre valutazioni potessero danneggiare il forum, perché avete creato il G50?
E perché, una volta accorti che non potevamo fare ciò per cui avevate creato il gruppo non lo avete sciolto e restituito quanto dovuto?
E' stato troppo comodo aver tenuto i soldi e non aver permesso al gruppo di "lavorare".
Nessuno si è espresso sul moderatore del nazionale, perché ormai nessuno ci teneva a continuare a partecipare alla farsa.
Infatti, ancora prima che scadessero i termini, hai deciso tu.
-
Citazione:
Venom
Si chiama efficienza.
Come mai la stessa efficienza non veniva usata per aggiornare la pagina dei ban, ad esempio? :angel:
-
Citazione:
Amalie
specialmente se fa notare le minchiate che spari visto che non mi conosci proprio per niente nonnina Kazzara..
sicura ?
:D
a proposito ripristinerete la chat box ?
-
dai mettete online tutte le discussioni del g50!!!
-
Citazione:
Noir
siiiii !!!
-
Citazione:
Noir
bisogna preparare la ghigliottina allora
-
Citazione:
nonnina kamikazzara
sicura ?
:D
a proposito ripristinerete la chat box ?
certo che sono sicura anche per il solo fatto che non mi conosci!
-
Citazione:
Cronulla
bisogna preparare la ghigliottina allora
siiii !!!
-
Citazione:
Venom
Nel contratto si parlava di veto.
E comunque avete sempre avuto la possibilità di proporre e votare.
La verità è che invece di seguire le procedure che erano state stabilite e da voi accettate, avete preferito flammare e gettare discredito sull'amministrazione come state facendo ora.
L'esempio più eclatante è stato quando si è dovuto scegliere l'ultimo moderatore del nazionale, nessuna proposta in una settimana.
E forse è andata meglio così, perchè Iannis, scelto da me personalmente, si è rivelato essere un ottimo mod.
Citazione:
Icestar
Certo ma tra mettere qualche veto ogni tanto e non permettere quasi MAI che venissero svolte le funzioni del gruppo ce ne passa.
LECITI i vostri veti, ma se avevate il timore che le nostre valutazioni potessero danneggiare il forum, perché avete creato il G50?
E perché, una volta accorti che non potevamo fare ciò per cui avevate creato il gruppo non lo avete sciolto e restituito quanto dovuto?
E' stato troppo comodo aver tenuto i soldi e non aver permesso al gruppo di "lavorare".
Nessuno si è espresso sul moderatore del nazionale, perché ormai nessuno ci teneva a continuare a partecipare alla farsa.
Infatti, ancora prima che scadessero i termini, hai deciso tu.
Infatti una persona un tantinello intelligente avrebbe capito perchè mai nessuno si è pronunciato sulla nuova richiesta di elezione di un nuovo mod sul Nazionale . Era semplice da capire : il G50 ormai era bello che affossato .... si parlavano soltanto tra di "loro" .
Riguardo al resto cara Ice , inutile sbattere con la testa al muro se Venom non arriva a questa conclusione non è di certo colpa nostra . L'essenziale è che molti forumisti di Pir abbiano capito come funzionava il G50 . Una presa in giro e basta .