Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Betel a sua insaputa (non appartenente al clan dei carbonari) era stata "nominata" da molti 50ini ma fatta fuori di fatto dagli admin per fare spazio ai lecchini come te e tuoi pari ..
Mi sembra che ci hanno perso con la scelta di preferire i lecchini, ma con questa occasione si può migliorare
-
-
Citazione:
Gianluca
messaggio per Seyen: i moderatori resteranno praticamente quasi tutti gli stessi di PIR, quindi ci sentiremo in questi giorni per dare continuità alla vostra azione, ho già parlato con il mio vecchio amico Manfr
Citazione:
Seyen
Ok, a disposizione per eventuali incarichi ;)
Citazione:
Seyen
Ora finiscila...e te lo ripeto l'ultima volta. NON ho intenzione di accettare nessun ruolo di moderazione qui dentro.
Semplicemente per un motivo....è migrata solo la FECCIA (tranne pochi ovviamente) di PIR qui dentro.
:confused:
-
Citazione:
Il_Grigio
Sembra piazzale Loreto
Mi sembra che il responsabile di termometro avesse parlato chiaro, niente rancori e vendette
Ma questo non vuol dire, che si non possa avere adesso l'occasione di chiedere qualche mod migliore
-
Citazione:
nonnina kamikazzara
Mi sembra che il responsabile di termometro avesse parlato chiaro, niente rancori e vendette
Ma questo non vuol dire, che si non possa avere adesso l'occasione di chiedere qualche mod migliore
Ah, era un richiesta, non avevo capito.
-
Citazione:
orpheus
Il fatto concreto è che i : Betelcosa , Noia Dantes , Lancilloto ed il sottoscritto , mai hanno chiesto di essere messi in lista per fare i mod o supermod pur se talvolta erano stati "nominati" da appartenenti del G50 . Betel a sua insaputa (non appartenente al clan dei carbonari) era stata "nominata" da molti 50ini ma fatta fuori di fatto dagli admin per fare spazio ai lecchini come te e tuoi pari . Gran parte dei forumisti non conosce le magagne che si perpetravano in quel cesso del G50 e neanche mai sapranno , perchè qualora il forum di Pir dovesse riapparire ovviamente il sottoforum del G50 sarebbe "annascunnuto" ... le magagne non si possono far vedere .
Magagne....si c'era un gruppo di utenti, una minoranza rumorosa, che in effetti era palesemente in combutta contro ogni decisione del G50 anche quando le decisioni andavano a loro favore.
-
Citazione:
Venom
Personalmente credo che nell'ultimo semestre si fosse formata un'ottima squadra di supervisori e moderatori (mi riferisco soprattutto al nazionale).
Inoltre grazie alla dipartita di certi elementi il forum stava riacquistando livello e anche il numero di accessi/visite era aumentato.
Dubito che il nuovo staff si lascerà influenzare da pluribannati quali orpheus e cronulla nella scelta dei moderatori e delle regole, sarebbe come chiedere alla banda bassotti di riformare la giustizia italiana.
Certo , la squadra dei 3 lecchini . Gli altri moderatori si comportavano in modo egregio . Tu sei stato quello che in modo a dir poco schifoso ha bannato a vita Betelgeuse , ottima Supermoderatrice ... che io denunciai apertamente sul G50 e non dimentichiamo che fu allontanato anche Alessandro sicuramente il miglior supermoderatore che abbia avuto Pir . Forumisti che prenderei in considerazione per eventuale nuova collocazione .
-
Citazione:
nonnina kamikazzara
Se quello che dice orpheus è vero, spero invece che il nuovo staff non si faccia influenzare da te.
Solo che quello che dice orpheus non è vero. Puoi non credermi...sei libero di farlo. Ma ti assicuro che certi elementi, fra cui il tranquillo ed educato orpheus, se fossero stati oggetto di sanzioni per quanto scritto sul forum G50 sarebbero stati radiati a vita da ogni forum. Mai viste tante parolacce ed offese PESANTI gratuite date a chiunque non la pensasse come lui....e non solo io ovviamente. Bastava solo non essere della sua cricca e immediatamente era oggetto di ogni forma di insulto personale.
-
Citazione:
Venom
Personalmente credo che nell'ultimo semestre si fosse formata un'ottima squadra di supervisori e moderatori (mi riferisco soprattutto al nazionale).
Inoltre grazie alla dipartita di certi elementi il forum stava riacquistando livello e anche il numero di accessi/visite era aumentato.
Dubito che il nuovo staff si lascerà influenzare da pluribannati quali orpheus e cronulla nella scelta dei moderatori e delle regole, sarebbe come chiedere alla banda bassotti di riformare la giustizia italiana.
Ora posso essere d'accordo con te senza che qualche povero vecchio frustrato mi dia del lecchino.